ma no... ne avevo prenotati 2 per alberto circa 1 mese fa... e mi avevano messo in lista di attesa.... e ora mi dicono che se voglio posso venirli a prenderli....
Peró mi dicevi che non eri sicuro che andassero con le sim italiane...E che non potevi provarlo causa sim diversa... Se qualcuno mi conferma che non ci sono problemi ovvio che ti confermo il tutto :wink:
Se sono comprati da Apple Store allora è sicuro che sono SIM Free, come ha riportato Emiliano del resto :wink: Però credo che te li devi far attivare direttamente da loro (per la questione della SIM, tu che hai avuto il 2G te lo ricordi di sicuro...).
escono il 30 luglio (lo ha detto steave alla conferenza di qualche giorno fà) non ci saranno iphone4 fixati!! alla conferenza dell'apple, steave ha detto ke l'iphone va bene cosi comè e non sarà modificato di una virgola!!daranno solo in omaggio i bumper (fino al 30 settembre) non non forse...escono il 30, l'unica cose è ke non ne usciranno talmente tanti da poter accontentare tutti coloro ke lo vogliono, e queli che non ce la fanno a comprarlo, dovranno aspettare settembre!
Io domani lo preordino dal sito del mio negozio di fiducia www.digitec.ch :wink: http://www.digitec.ch/ProdukteDetails2.aspx?Reiter=Details&Artikel=190986
Una cosa riguardante l'iphone 3 Ma avete notato che toccando la barra grigia in alto, quella dove c'è l'ora il campo e la batteria, se la si preme in internet torna al top pagina, con la rubrica idem cambiando anche da preferiti a rubrica...