si infatti qst notizia era già stata data sia melablog ke altri la riportano, ma io l'avevo già letta qlk settimana fa!!!
o daniiii, io non dicevo a te, è solo ke mi chidevo fra me e me: ma ogni tanto i blog, qnd non hanno notizie da dare, ke fanno ridanno notizie gia date???? :wink::wink::wink:
fonte : melablog.it macrumors ha ricevuto una serie di foto che dovrebbero ritrarre il guscio posteriore dell' iPhone4g, il cuidebutto è atteso per il 22 giugno.[/URL] La scocca unibody in alluminio ricorda molto le forme dell’iPad e dispone delle medesime aperture presenti nell’attuale guscio in plastica dell’iPhone 3Gs, con il foro della fotocamera posto in alto a sinistra, la fessura per i controlli del volume e l’interruttore per silenziare la suoneria sul lato destro ed i fori per due piccole viti, il microfono, l’altoparlante ed il connettore alla base. In realtà il design non sembra così arrotondato come nell'iPad, con spigoli vivi che risulterebbero poco ergonomici, ma soprattutto i metadati delle immagini mostrano che le foto sono state salvate da Photoshop CS4. In ogni caso una soluzione simile per il prossimo iPhone non dovrebbe essere scartata a priori, anche perché l’ipotesi di adottare undesign unibody per il tablet si è poi rivelata vera. Apple infatti detiene da tempo un brevetto per utilizzare scocche in alluminio ricavate dal pieno su piccoli dispositivi mobili come iPod ed iPhone, ma come dimostra l’iPad 3G, deve esserci anche una piccola porzione in plastica per non schermare il segnale radio. io non penso sia qst, non cè il flash!!! poi booo, fino a giugno non lo sapremo mai!!!
ma è un render mascherato da foto di scarsa qualità, infatti quelli di melablog hanno scritto ke le immagini sono state salvate da photoshop cs4!!!
e come avevamo gia detto.....le foto di prima sono un fake con i controfiocchi!!! (tutte le foto e i render ke ci sono in rete lo sono):
fosse realmente così si sposerebbe perfettamente col mio macbookpro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo stile ci sta tutto.... ha centrato in pieno il design Apple. Mancava il flash e qualche dettaglio e forse forse il prossimo iPhone non si discosterà molto da quel concept. Però c'è da dire che col 3DS Max ci sa proprio fare
è si hai ragione...io non vedo l'ora di comprarlo!!! voglio quello ke ora è il base dei 15'......pero 1749 euri......piano piano lo prendo!!!!
fonte: melablog.it Mancano ancora due mesi alla presentazione ufficiale del prossimo iPhone prevista per il 22 giugno, ma in questi ultimi giorni spuntano come funghi immagini che ritrarrebbero l' iPhone4G anche noto come iPhone HD. In questo caso è difficile parlare di mock-up perché il dispositivo viene ripreso da più angolazioni, nelle mani di uno sconosciuto ed addirittura privo della copertura posteriore, mettendo in mostra la batteria e parte dell’hardware. In realtà sappiamo bene che esistono numerosi cloni cinesi dell’iPhone e questo potrebbe essere semplicemente uno dei tanti. Anche in questo caso però il design potrebbe essere del tutto plausibile, con un’ampia cornice in alluminio e con una scocca posteriore in plastica per garantire la trasmissione e la ricezione dei segnali radio. Voi cosa ne pensate? mia opinione...fakeeee!!!