Prenotabile da subito, consegna il 24. Consigliano vivamente di prenotarlo per avere la consegna garantita il 24. In Italia si sa nulla ancora. Il modello più grande ha una dimensione perfetta, normale, non è un "orologiao-ao-ao" (cit. Beruschi) mentre la versione lady ho paura che sia troppo piccola per usare alcune app
ok la mia paura è che il 42 stoni sul mio polso...l'ho di 15 cm di circonferenza...è veramente piccolo :-( comunque quando lo vedrò deciderò...:wink: no quello no...al massimo torno il 25 o 26...
Ciao mitico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> effettivamente chi ha avuto il piacere di indossarlo, il 42 su un polso normale gli e' sembrato grande... Sono sicuro che sceglierai quello da 38 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
generalmente, per gli orologi, le forme rettangolari danno un'impressione diversa da quelle tonde. in particolare, un orologio rettangolare, a parità di dimensioni, apparirà sempre più grande di uno tondo
Come detto di là, oggi sono stato all'Apple Store per un intervento sull'iPhone. Ovviamente mi aspettavo qualche novità (in fatto di notizie) riguardo all'Apple Watch Nulla, deserto: non hanno né le date di uscita in Italia e nemmeno i prezzi.
il tempo di rendere addicted qualche decina di migliaia di fan boy apple, che al momento latitano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Provato su polso all'Apple store di Hong Kong. Imho: 1- il 38 non ha senso troppo piccolo, il 42 è perfettto e non sembra per niente grande (ndR circonferenza mio polso 16.5 scarsi) 2- Tralasciando il modello edition, per me lo sport è perfetto in quanto è molto più leggero dello watch ed il prezzo ci può stare, in caso contrario compro un orologio vero. 3- bellissimo il cinturino a maglie Milano Conclusioni: è un accessorio "ganzo" ma imho dopo un paio di mesi stanca, certo è che Apple è l'unica in grado di poter vendere una smartwatch. Ps: comunque sia io lo acquisterò.
allora visto usato toccato etc etc... lo sport quello in alluminio, è il più leggero, però sinceramente sembra "vorrei ma non posso" anche se io opterei per quello quello in acciaio è il più bello e il cinturino milano è una fig.ata lo tiri e lui si adatta al tuo polso quello in oro lasciamo perdere, non vale la pena Come mi hanno detto quelli dello store in usa dal 24 aprile era solo per i preordini, sarà in vendita nei primi di giugno li da loro, al pubblico. [/img] [/img] [/img]
Purtroppo quello sport non ha il vetro in zaffiro e se non vado errato non si può cambiare nemmeno il cinturino /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS Bentornato Albe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">