Per me non è tanto una questione di prezzo, incide sicuramente e lo rende un MUST to have ma è la totale inutilità dell'oggetto in se: un orologio col caricabatterie non si può sentire che comunica immagino tramite bt col telefono...dopo qualche anno la batteria non coprirà più la giornata, bisognerà cambiarla.....la sparo grossa... farà la fine delle sigarette elettroniche. buuum
Apple Watch Bruttino forte. E poi, se penso che il mio sogno sarebbe un cellulare a carica automatica, mai mi porterei appresso un orologio da collegare ad una presa per caricarlo. Ps in ogni caso ne venderanno, e tanti, secondo me. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
questa è un'altra cosa a cui non avevo pensato. un orologio da tutti i giorni, oltre ad avere un minimo di impermeabilità, deve avere anche una certa autonomia. ecco perchè non farei mai a meno di un orologio automatico o eco-drive. a proposito, potevano sfruttare almeno l'energia solare, che non costa neanche tanto.
Cmq c'è anche la versione da 40 euro eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> https://it.notizie.yahoo.com/apple-watch-cina-gia-in-vendita-i-falsi-130611895.html
Infatti.... Già abbiamo da tribolare con le cariche dei cell ..... Mo ci si mette pure questo... Va a finire che si scaricano tutti e due e non sappiamo manco più che ore sono...
e sei costretto a portarti dietro, in tasca, il rolex /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il diabolico basta inquinare il thread del casio con la calcolatrice, dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Apple Watch Ci ho giocato in questi giorni a Londra, la definizione dello schermino è pazzesca, bisogna abituarsi all'uso combinato di corona, tasto e touch ma risulta ampiamente utilizzabile. Bella la app di mappe, sicuramente ne implementeranno migliaia in pochissimo tempo
io devo vederlo, soprattutto per le dimensioni avendo un polso veramente piccolo e vorrei sentire la differenza di peso da alluminio a acciaio...ma se è credo lo prenderò
Anche io voglio vederlo, ma non vedo l'ora di averlo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">