Il problema ha cominciato a presentarsi con gli ultimi due aggiornamenti, e negli ultimi mesi, forse è anche perché sono quasi a tappo con la memoria [emoji15]
Pensa, non so come faccia sinceramente, un mio amico sta ancora usando il 4 Forse dipende anche da cosa ci fai col telefono...boh... Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Io ho il 5S ma con gli ultimi aggiornamenti (soprattutto l'ultimo) è molto rallentato. Inoltre i fantastici 32 GB di memoria che qualche anno fa sembravano troppi, ad oggi sono quasi ridicoli: bastano pochi video e qualche app per averlo saturato. E non parliamo se uno volesse installare qualche giochino per il tempo libero!! Il cambio ad un nuovo telefono più potente in termini di processore e con più memoria è d'obbligo per me: per questo pensavo all'iphone8 che dovrebbe uscire a settembre ed alla possibile accoppiata con apple watch che penso sia molto utile non tanto per lo sport quanto per non perdersi notifiche e, come già diceva qualcuno, per usare il vivavoce in auto quando non sono sulla mia serie1. I due dilemmi da affrontare a questo punto sono: 1-se davvero a settembre usciranno i nuovi modelli e con quali nuove features; 2-se varrà la pena spendere di più per l'apple watch in acciaio o se optare per quello in alluminio abbinandogli anche il cinturino in acciaio (odio gli orologi con cinturino in pelle o in plastica).
Idem il mio. Credo sia merito degli aggiornamenti software.. Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
Io ho ancora il 6 e non mi lamento in quanto a velocità. Ricordatevi che non dovete stiparlo, deve avere la memoria libera per minimo un quarto del totale.
Dopo alcune ricerche ho scoperto che è un problema comune. Si gonfia la batteria e spinge verso l’alto il quadrante che si stacca. https://techdifferent.it/2017/04/30/apple-estende-garanzia-apple-watch-problemi-alla-batteria/ https://apple.hdblog.it/2018/06/07/apple-watch-class-action-apple-display-staccato/
@Alebmwx3 mi sa che hai risposto nel posto sbagliato Ottimo, però, che te lo abbiano riparato in garanzia
Beh inizialmente ci hanno provato a dire si il problema c’è ma la garanzia in correntezza è stata estesa a due anni. Ovviamente mi sono presentato con tutta la documentazione compresa la mail che Apple Cupertino ha mandato a tutto il mondo dove si legge ( in inglese ) quanto segue. Ovviamente testa bassa e un bel ci scusi e via andare.