Mi sa che me lo regalero' presto anche io (ho resistito fino ad oggi ma mi sta' salendo la scimmia) sono pero' indeciso sulla grandezza nel senso che per il mio polso che e' normale andrebbe bene anche la misura piu piccola in quanto a mio dire piu proporzionata ma probabilmente pensata per un polso femminile...quindi per evitare sbagli finiro' per prendere la misura piu grande.
Vedrai che quando lo vedrai dal vivo non esiterai nel scegliere il grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao Alfonso, guarda il mio polso non è molto grande, ho preso quello con cassa da 42 mm e il cinturino è per polsi da 140 a 210 mm ed è perfetto.
Apple Watch Io ho optato per quello grande, più che altro anche per avere più spazio per le notifiche. Qualche pagina indietro ci sono alcune mie foto che lo confrontano con uno Swatch automatico Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
chi ce l'ha mi dice come si trova? lo vorrei ma dalle recensioni lette non mi sembra di fare un acquisto sensato...
Apple Watch Secondo me dipende da cosa vuoi "sentirti dire"... Se chiedi qui sicuramente vuoi essere rassicurato e non puoi trovare un 3D migliore ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le altre recensioni che un po' ti fanno sentire altri commenti dissonanti forse sono un po' meno (passami la considerazione) fissati su Apple /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
volevo sapere se è solo oggetto di immagine o puo' servire davvero...perchè spendere 500 euro per avere topolino che mi indica l'ora mi pare troppo e da che ho letto l'uso dello stesso senza device non è così comodo nè immediato, quindi alla fine se dovesse essere smartwatch lo si compra con un terzo della cifra...
Per me è il classico oggetto che va comprato tra qualche anno, quando lo avranno perfezionato per bene e si sarà capito se davvero vale la pena comprarlo o no.
Io l'ho comprato ma solo come accessorio, visto la novità e volevo provarlo essendo un fanatico Apple. Un mio consiglio, se hai danari superflui acquistalo altrimenti risparmiali. :wink:
Apple Watch Ricevuto in regalo ieri. Io lo trovo comodo, visto che ho il vizio di appoggiare e dimenticare dove ho appoggiato il telefono, sia in ufficio che in casa. Oppure non doverlo tirare fuori dalle tasche quando squilla mentre in mano hai di tutto, per poi scoprire che era uno dei soliti call center che voleva proporti l'affare del secolo.
Di sicuro puoi vivere senza: è un surplus in abbinamento al telefono. STOP. Da solo non fa nulla. Però è un oggetto bellissimo e per gli appassionati di Apple, di app, di elettronica/informatica, è un gioiello. Non quoto: secondo me è tutto ok e più di così non gli si può chiedere, secondo i miei canoni. come ho detto sopra, è un surplus, un accessorio aggiuntivo. Fornisce alcune comodità ma comporta anche certi accorgimenti come per esempio il ricaricarlo. Se piace lo si compra altrimenti no. Non si compra per altri motivi. Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">