Watch con cinturino sport nero. Successivamente prenderò il cinturino in maglia Milano: l'avrei preso direttamente con questo per poi prendere anche il cinturino sport, ma viste le disponibilità faccio al contrario. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho da 3 giorni l'apple watch...sinceramente pensavo a qualcosa di più "bello" ma ora come ora lo sconsiglio avere un orologio che ti dice che è arrivata una mail o una telefonata, che puoi cambiare il quadrante come preferisci o altre piccole cose, che con il telefono fai già, è abbastanza inutile la batteria dura si e no 2 giorni ecco una cosa bella è attività...ma credo che ci siano orologi più specifici pesucchia addosso quasi come il rolex daytona la scatola è grande...quasi quella della time capsule... [/img]
Appena tornato dall'Apple Store Ecco le foto dell'unboxing da buon feticista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho preso la versione Watch con cinturino nero Sport e a parte ho già preso il cinturino Milano Anche se l'amico [MENTION=2541]*Alberto*[/MENTION] mi ha anticipato, ecco la scatola di questa versione, diversa da quella dello Sport (chissà come sarà la scatola di quello d'oro.....) Questa invece la confezione del cinturino: Ecco come si presenta con le due varianti di cinturini: Indossato :sbav:
Nota: L'orologio, con il cinturino metallico in maglia, dal vivo sembra molto piu' bello e meno giocattoloso.
fa l'orologio da caricare ogni 2 giorni...per quello lo sconsiglio...:wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - sniper anche te hai un doppio cinturino?
Apple Watch Senza telefono attualmente funzionano solo le funzioni di cardio frequenzimetro, iPod e ore locali. Da Settembre, quando sarà disponibile watchOS2, si potranno installare molte più app native sviluppate apposta che non necessiteranno l'abbinamento costante al telefono. Inoltre l'orologio sarà in grado di collegarsi direttamente ad una rete wifi Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Quoto: infatti ho scelto definitivmente solo dopo averlo toccato con mano, soprattutto per il discorso magnete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sì: ho preso la versione con il cinturino nero Sport in gomma e a parte ho comprato quello a maglia Milano.
Infatti mi pareva strano ti fosse sfuggito, avendolo già scritto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sì: montato sull'orologio c'è la taglia grande e nella confezione c'è la parte con i buchi in taglia piccola. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma dove sono le app per usare sto watch? Mancano tutte, non ha una grande utilità. Puó solo essere utile se stai girando il sugo e ti arriva una chiamata! whatsapp non esiste, spotify neanche, apple music ha svariati problemi... E android, come sempre, è 50 passi avanti. Ad oggi, sono stra pentito dell'acquisto.
però mi sembra di capire che siano tutte cose già note. avresti dovuto informarti prima dell'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Apple Watch Le app installate le vedi schiacciando la corona. Io i messaggi di whatsapp li ricevo (notifiche), spotify non ha ancora aggiornato l'app. In cosa sarebbe 50 passi avanti Android sugli smart watch? Puoi sempre rivenderlo senza perderci granché Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ri-quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per il cinturino però preferisco una cosa del genere : Ma sarà venduto anche nelle catene di informatica Mediaworld Unieuro ecc o ?? perché non c'è traccia ..