Apple Watch No, non riesco a trovare un solo buono motivo per farlo Nella peggiore delle ipotesi ripiegherò su un iPad Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Apple Watch Un paio di situazioni comode per me: Odio a pranzo e cena vedere i telefoni sul tavolo. Resterà nella borsa e una vibrazione al polso mi avvertirà se sono arrivati messaggi. In riunione stessa cosa, stop alle vibrazioni o suonerie imbarazzanti. Privacy: siccome il watch ha un sensore che capisce se è al polso o meno, le notifiche arriveranno solo al mio polso mentre lo indosso, posso quindi lasciare il telefono sulla scrivania e allontanarmi tranquillo che lo schermo del telefono rimarrà oscurato. Appena togli l'orologio, il telefono riprende a visualizzare le notifiche. Telefono in carica o appoggiato in altra stanza, squilla. L'orologio mi avvisa e decido se alzarmi a rispondere oppure parlare direttamente col mio polso (da evitare in luoghi pubblici per l'imbarazzante scena). Taglio il prato oppure, più facilmente, sto risolvendo qualche grana sulla mia BMW. Siccome ho il padellaphone che non entra in tasca e tende a cadermi con risultati disastrosi, lo lascio direttamente in un posto sicuro certo che non perderò chiamate o messaggi. Nel malaugurato caso di aver dimenticato la suoneria attiva mentre sono a messa, se il telefono squillasse mi basterebbe coprire l'orologio con una mano per far tacere la suoneria senza farmi notare anziché ravanare nelle tasche o nella borsa. Sull'aereo trovo più comodo trasferire la playlist sul l'orologio e saltare o fermare la musica dal polso, preservando la ingenerosa batteria del padellaphone di cui sopra. Ho una casa discretamente domotizzata e sapere che tra qualche mese potrò accendere le luci del giardino armeggiando con l'orologio oppure chiedendo a Siri di farlo gentilmente per me, mi rincuora, specie quando avrò le mani occupate a regger le borse della spesa o gli zaini dei bambini ed il telefono sarà perso in chissà quale tasca. Tendo ad usare il navigatore anche per andare in bagno, camminare osservando la mappa sul telefono mi espone a rischi di borseggio, canzonatura e caduta del dispositivo. La notifica di svolta sull'orologio è molto più pratica. Stesso vale se guido un'auto non mia e non dotata di navi. Stop alla ricerca del fissaggio del telefono nei posti più improbabili per vedere le mappe, uno sguardo al polso e via. Stessa situazione di cui sopra, usare l'orologio come sistema handsfree sarà molto più sicuro. Spero sia la fine anche del malcostume che vede un sacco di gente messaggiare alla guida, forse sfrutteranno di più Siri. Potrei raccontare anche delle mirabolanti doti di personal trainer ma mentirei se non dicessi di essere nella top ten dei più pigri d'Italia Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
La mia vita e' molto piu' semplice, o forse piu' naif. Per fortuna. Ma alla fine quanto dura una carica? E quanto ci vuole per ricaricarlo? Esiste un trabiccolo da viaggio per la ricarica (in modo da utilizzare la presa USB nelle TV degli alberghi)?
Apple Watch Ma la ricarica è induttiva! Lo appoggi, non lo agganci. Il carica batteria è uguale a quello dell'iphone, è il cavo che è diverso, anziché da USB a lightning è da USB a coso rotondo per l'orologio. Quindi per rispondere: se la presa USB è abbastanza potente da ricaricare il tuo telefono, lo sarà anche per ricaricare l'orologio. Discorso diverso invece per l'ipad Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Si, ovviamente, ma lasciarlo appoggiato la notte sul comodino potrebbe essere molto più "naturale" che non doverlo collegare al cavetto dopo aver colegato l'pad, l'iphone.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Ah, quindi nessuna connessione fisica tra caricabatterie e device? Nessuno spinotto?
Apple Watch È proprio così che si fa... Lo appoggi sul comodino. Hanno anche attivato la "night mode" che fa cambiare aspetto al display in modo da visualizzare solo l'ora a caratteri grandi in stile radiosveglia. Sono in vendita anche diversi stand se preferisci Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Apple Watch Nessuno spinotto! Peraltro anche l'allineamento non dev'essere necessariamente preciso come per i telefoni della concorrenza Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Se e' magnetico e' moooolto piu' comodo. Perche' lo puoi anche lasciare "appeso" se la presa non e' in un posto pratico.
Apple Watch Si [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] durante l'ultimo Keynote alla WWDC hanno fatto vedere alcune app sviluppate da BMW e VW per monitorare la ricarica dell'auto. Pensa che interagisce con maps e calendario: ti dice se per andare al prossimo appuntamento avrai abbastanza carica nelle batterie oppure ti dirà a che ira dovrai necessariamente iniziare la ricarica per essere pronto in tempo! In azienda abbiamo una Twizi, non ho verificato se Renault ha aderito ma credo che sia collegato all'infotainment dell'auto. Si è magnetico Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Apple Watch Si vede bene la funzione night mode. Io che sono orbo e dormo senza occhiali e senza lenti a contatto la trovo utile. Per chi ha bisogno di compagnia può chiedere l'ora a Siri Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk