penso che ce ne sia una simile a parma o dintorni,cosi almeno penso di aver capito dal mio gommista,pagato più o meno quello per un danno simile all'esempio,causato dalle rft...
Bisogna anche sapere quanto prende il corriere per spedire e riportare il cerchio riparato in modo da avere un termine di paragone col prezzo dei gommisti (che ovviamente è finito di trasporto)
Dice che usano PaccoCelere3, quindi 11,40€ a cerchio. Idem l'andata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
penso che il prezzo cambi se il cerchio è rotto o se ovalizzato o se è solamente da riverniciare.Un anno a me causa marciapiede si era staccato un pezzo,sistemato con poco più di 40 euro..
Azienda estremamente seria e professionale . Consigliatissima!! provati di persona hanno rimesso a nuovo i miei cerchi in firma... sono a : Via Brenta 146 31033 CASTELFRANCO VENETO (TV) Tel. 0423 494 749 - Fax 0423 420 189 http://www.vercarsrl.it E-mail: vercarsrl@libero.it
Sono stato contattato telefonicamente e chiedono 45 € se il cerchio non ha delle rotture (solo graffi e abrasioni da arciapiede) lo restituiscono nuovo !! Con Settembre invierò i cerchi tempo di lavorazione una settimana .