ciao ragazzi da circa una settimana ho un problema con la mia 420 grancoupe 190 cv ....vi spiego la macchina inizia a vibrare...una vibrazione non mettallica ma una vibrazione come quando interviene l’ abs ...Quando il problema si presenta chiaramente non davanti ad un meccanico Bmw si presenta sia con la macchina ferma, sia quando spunto e continua a vibrare anche in velocità anche se si percepisce meno...il vibrare é talmente forte che vibrano chiavi è monete dei cassetti...ricorda proprio il controller della Ps4..il rumore mi sembra provenga dalla ruota del lato passeggero..e la vibrazione é continua e costante, non varia in base alla velocità. Qualcuno mi da una mano?pensavo fossero le pastiglie ma oggi le ho fate cambiare..Aiutatemi grazie
Problematica simile, risolta cambiando la sospensione destra dopo un paio di settimane dalla consegna (comprata nuova) anche il capo officina era rimasto stupito..
La mia sensazione è proprio quella... un giorno sono sceso per controllare i dadi della gomma.. ieri si è presentato il rumore perché in tarda serata ho giravo in un centro storico lastricato.. stamattina accendo la macchina e la porto fuori dal garage con il rumore molto forte...parto di corsa alla concessionaria che dista circa 2 km da casa... arrivo sul posto, lascio la macchina accesa, chiamo il meccanico partiamo per provarla.... il rumore non si presenta più.. morale della favola ho preso la pala mi sono fatto un fosso...