Tutto e' cominciato un mese fa'...stavo x finire la finanziaria della mia coupetina comprata 2 anni fa', quando e' arrivata a casa una lettera da mamma BMW chiedendomi se sarei interessato a cambiare vettura... ...maledetto - brillantissimo marketing, l'idea e' tornata a girarmi in testa notte dopo notte,come inception insomma x capirci...ma era un'idea impossibile causa crisi economica del paese. Per spiegarmi meglio...nel tentativo di aumentare le entrate statali, il governo ha aumentato l'iva (al 23%), la tassa di importazione (portandola al 40% del CIF) ed in piu' si sono inventati una tassa di lusso (pari al 30% del CIF), mandando i prezzi delle auto alle stelle. Recandomi in concessionaria giusto per, non pensavo di uscire con un ordine appena firmato in mano...e invece si...cercando un po al computer della firma,abbiamo trovato una 320i E93 importata (ma non ancora immatricolata) alcuni mesi fa', prima dell'entrata in vigore delle suddette (sovra)tasse. E quindi eccola qua. 320i E93 versione Exclusive che comprende Colore nero metalizzato Black Sapphire Pelle Dakota Korallrot Modanature interne nero lucido Comandi multifunzione per volante Cerchi in lega leggera raggi a V 188 Impianto d'allarme Specchietti retrovisori esterni con funzione automatica cordolo per il lato passeggero Retrovisori esterni ed interni autoanabbaglianti Regolazione elettrica dei sedili con funzione memory Allestimento porta-oggetti Bracciolo anteriore, scorrevole Park Distance Control (PDC) dietro Sensore per la pioggia e accensione dei fari automatico Climatizzatore automatico Regolatore di velocità Pacchetto illuminazione Radio BMW Professional Frangivento Aspetto con ansia il fine settimata per il primo scapottamento della mia vita automobilistica P.S..X farvi capire l'assurdita' delle suddette tassazioni,il prezzo di una 320i E92 versione media e' di 54.000. E di una 320i E93 con l'allestimento appena descritto importata ed immatricolata adesso e' di 73.000 euro!!!! ...io x fortuna l'ho comprata ad un prezzo molto inferiore Ecco a voi le foto
se non sono indiscreto posso chiederti che versione è e quanto l'hai pagata? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' una 320i versione exclusive (molto simile alla Comfort di BMW Italia) ed e' costata - dopo un po' trattative - 48.000.
73000????non diciamo eresie la mia che è un 325d Msport con Pelle Saddle Brown Comandi multifunzione per volante Impianto d'allarme volumetrico Specchietti retrovisori esterni con funzione automatica Retrovisori esterni ed interni autoanabbaglianti Regolazione elettrica dei sedili con funzione memory Park Distance Control (PDC) completo Sensore per la pioggia e accensione dei fari automatico Climatizzatore automatico Regolatore di velocità Pacchetto illuminazione NAvi Professional Frangivento tappetini velluto Veniva di lsitino 64000
Facendo un leggero OT, ecco a voi il listino ufficiale BMW HELLAS.. naturalmente si tratta di prezzi versioni-base
Quelli sono i prezzi in Grecia? 115k € per un'M3 .....più di 60k per un 320i Cabrio.....20k più che da noi.....ci credo che allora la tua venga 73 finita.....roba da non credere.... Complimenti per l'auto comunque..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />