Eccomi arrivato,alloooraaa...da dove iniziare...ok,mi kiamo Davide e sono di TO!! Troppo sintetico ..probabilmente si,ma avremo modo di conoscerci bene!! Ciò che mi ha spinto a iscrivermi è ke vi rispetto,penso siate un forum completo e competente,ho trovato molte volte aiuto(vedi angel e spia Air b.)ma sempre da fuorilegge.. ,ed è arrivata l'occarione(sedili contenitivi)di diventare anche parte di voi !!Alcuni di voi forse mi conosceranno già.....x gli altri sarà un piacere!!! arriviamo alla passione comune,le makkine...la mia è un BMW 328 ci coupè del 99'(E46),nera Carbon Swa..cualcosaltro,con le seguenti caratteristike: - Spekkietti ///M 3, - assetto ///M, - cerki da 18' ///M(prima avevo i 19'), - interni da radica,ora neri lucidi - Paraurti ant. ///M 3, - frecce ant, post e laterali nere, - minigonne pak.///M, - batti tacco cromato, - anelli cruscotto alluminio, - vetri scuri (tutti!) - maskerina e profilo porte cromato - interni in pelle color crema - tutti gli optional (pakketto lusso) - navigatore..piccolo arancione e brutto forte!! - luci targa e interne a led bianco ghiaccio, - luci aggiunte col.ambra nei cassetti e rosse sui tappeti (solo x quando mi sento davvero tarro!!), - volante multi funz. - filtro aria a pannello - marmitta artigianale - pedaliera ///M in alluminio - pomello ///M pelle nera - fari allo xeno + Angel e. CCFL... ...mi pare di non dimenticare nulla..a parte i lavoretti ke ancora devo fare..vedi sedili sport..collettori inox..ecc!!Appena possibile e appena sarò capace vi allegherò un bel servizio fotografico!! Ciao e grazie x la attenzione!!
Ciao Davide benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
grazie del benvenuto,x il regolamento no problema...:wink: ho axto già una discussione su come montare i sedili contenitivi..crado sia ok.... Killer tu le foto le hai già viste...sn sicuro apprezzerai le modiifiche.. solo ke devo trovare il tempo di farne di nuove e capire come caricarle.....