Ciao ragazzi, ormai è mia da un po' di mesi e sono soddisfattissimo. Ma volevo chiedere a voi, mi è andata bene come spesa? 9500euro per il seguente: Bmw 323ci e46 del maggio '99; 98.000km; Grigio metallizzato; ABS+ASC; Cerchi 17" style44; Impianto gpl sequenziale AG Italia 43litri(montato in luglio 2005); Sedili elettrici in stoffa, con memoria; Clima automatico; Autoradio CD Blaupunkt aftermarket; Gomme Pirelli Pzero Rosso 225/45 zr17 all'80%; Specchietto retrovisore fotocromatico; Ruotino di scorta 80km/h; Pastiglie freni nuove davanti+dietro; Pacchetto frecce bianche+luci abitacolo cromate; Tenuta da dio,garage,non un graffio, portierata o quant'altro... Considerato il passaggio proprietà di 700 euro...mi è andata bene alla fine? Grazie a tutti per i pareri!:wink:
Bene, meno male che sono stato fortunato a prendere la biemme a questo prezzo! L'ho comprata da un privato, sempre di Modena, un ragazzo di 27 anni. SaniBoy, proprio ora sono entrato in casa ho i fanali giù in garage, arrivati stamattina!!!! Champagne!!! Ora apro un topic a riguardo, sono della FK automotive.
Ciao, non sto a giudicare il prezzo xchè mi sto muovendo ora per cercare qualcosa di simile... penso xò che grazie all'impianto ha potuto chiederti quella cifra un pò altina... Volevo chiederti, magari hai già fatto tu i conti prima di me, c'è risparmio con un 320 (2200cc) o siamo li come manutenzione? Forse prendendo il 325 risparmi x minor mercato? Grazie d'anticipo.
effettivamente l'hai pagata un po' caruccia... sono 20 milioni x una tre volumi di quasi 10 anni... cioè il doppio quasi del normale se consideri altre marche. forse per via dell'impianto gpl (che però su queste macchine gli acquirenti possono far finta di storcere il naso e quindi deprezzare ulteriormente l'auto). cmq se l'auto va bene, ti piace, soddisfa quelle che erano le tue esigenze e sopratutto il prezzo per te era congruo, allora sono soldi ben spesi. tra l'altro meglio temere di aver pagato 2000€ di troppo che risparmiare 2000€ e vivere nel terrore che l'auto abbia qualche problema. cmq bell'acquisto, sto cercando pure io un e46 coupè, però 325/330.
Se sei indeciso tra 320 e 323, io ti consiglio il 323.. Ti ritrovi con qualche cavallo in più che è sempre divertente e come spesa di manutenzione siamo lì. Se guardi la guida OATC vedrai che le tariffe per gli interventi sono uguali per tutte le coupè tranne che per la 330 o 328 in qualche caso.. Quindi che tu abbia un 318 o un 323 come me, poco ti cambia. Il discorso del bollo e assicurazione (e carburante ) è un altro discorso, ma visto che ti sei "buttato" sulla Bmw, sarebbe da co*lioni sceglierla in base alle tariffe 'assicurazione ecc. Ciao!
Hai ragione, sono 20 milioni, ma si tratta di una Biemme! E poi dai, , aveva 7 anni quando l'ho presa! La Kangoo che aveva prima mia madre , dopo 4 anni dall'acquisto, avresti detto che era nuova!! Quindi pensando a questo, ho aggiunto 3 annetti alla Biemme e ho detto : "Cacchio! é quasi nuova!" E poi ho l'impianto gpl di meno di 2 anni, e le gomme nuove da 600 euro, e pastiglie freni nuove! é vero, ho speso tanto, ma sono soddisfatto, proprio come dici tu!:wink: Se vuoi un consiglio da amico, contatta Fabio328ci , quello è un investimento per la vita! Garantito che è uno spettacolo!
Costano così altrimenti tutti i barboni che ora dicono costano troppo sela potrebbero comprare,allora si sarebbe ora di cambiare marca.
He he, infatti ....quell' " altra marca" mi rende un po' perplesso... Ok, tre volumi di quasi 10 anni...hmm la Hyunday Coupè! Quella però con gli stessi requisiti della mia (km, anni ecc.) la paghi 3000€
Quando leggo commenti tipo quello di chent o altri,mi scendono le balls,dove cavolo è finito il buon senso prima di postare? manco un CiaoPiaggio dovrebbe avere chi scrive cose simili! e poi cosa centra la data di prima immatricolazione,imparate un pò dai Porscheisti che le loro auto le vendono care anche se trentenni(vedi forum Porschemania.it). Dai Vanijkos tu non prendertela se ti hanno sminuito la car praticamente,tanto è vecchia.
Tranquillo Steve, non me la prendo, ci vuole ben altro!:wink: Nessuno sminuisce la mia bella coupettina, io SONO FIERO DEI SUOI 8 ANNI, che non dimostra assolutamente! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=96302&referrerid=0 In effetti, non capisco perchè Chent sostiene che l'impianto gpl "potrebbe" far deprezzare l'auto.. Mah..
Van, non ti preoccupare....hai una bella macchina sotto il culo e molta gente ti invidia stanne certo... per il discorso gpl.....è diventata na cosa soggettiva...io lo vedo come un buon mezzo per risparmiare carburante....poi sai che faccia fanno quelli quando li passi e dici: e pensa che la mia ha anche l'impianto gpl!
con cosa leggete? con gli occhi o con cosa?!?!? non ho affatto sminuito la sua car (tra l'altro come potre io se poi affermo che ne sto cercando una????) l'ha pagata caruccia, è non devo certo spiegare su un forum di bmwuisti che l'ha pagata cara perchè è un BMW e non una lancia... il riferimento al gpl era che secondo me aveva fatto levitare ulteriormente il prezzo, ma poteva essere un'arma a favore del compratore, ho assistito personalmente ad una trattativa in cui l'acquirente screditata la bmw del venditore proprio perchè aveva il gpl (anche io ce l'ho), per cui a saperci fare potrebbe diventare il motivo per spuntare un po' di sconto.... dove leggete UNA parola di discredito o di critica al suo acquisto??? molti di voi non hanno capito che questo è un forum di appassionati di bmw ma non per questo acritici, e non un posto dove sgamare nemici ad ogni angolo
hehe vista e contattato, solo che devo sbolognare la mia prima, e quindi mi sono messo a cercare in zona :) si trova qualcosina, quindi poichè non ho fretta, aspetto o di vendere il mio e tornare all'attacco di quella di fabio, o di trovare qualcosa di veramente conveniente (mi sono pure messo nelle mani della concessionaria). pochi mesi fa un conoscente ha "regalato" una M3 con 6000km (SEIMILA), perchè per tracollo finanziario, voleva disfarsi di tutto il disfacibile... non conto di trovare una occasione simile ma uno con una 325 invenduta da 8 mesi prima o poi si incontra :)