é giunta l'ora di cambiare il biciclo... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

é giunta l'ora di cambiare il biciclo...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Kixolo, 4 Gennaio 2007.

1. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    il problema non è mio padre, a lui l'R6 andava + che bene, solo che trascinare le chiappe di mia mamma su quell sellino è + difficile che portare un ippopotamo su un triciclo!
    quindi lui voleva un moto che fosse comoda per 2 (sulla falsa riga del Varadero tanto per intenderci)
    il problema è che a me proprio quel tipo di moto non va giù.
    mi sa che alla fine si prenderà la sua moto e per la gioia di prodi e delle assicurazioni saremo in 3 in famiglia con 3 auto e 3 moto! :(

2. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    se punti alla comodità la guzzi 1200 non è per niente adatta :D

3. MAO

MAO Secondo Pilota

722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    Che bello.... 3 moto in casa, puoi scegliere a seconda di come ti gira cosa usare. :wink: :mrgreen:

Cmq proponi la VFR a tuo padre (sempre che piaccia anche a te..), tanto la spacciano (anche se è vero) per una macina chilometri, una moto da turismo. (effettivamente è molto comoda e non stanca affatto alla guida.)

Poi se se la prende per conto suo, meglio!! puoi restare nel magnifico mondo delle race-replica!! :cool: :cool:

4. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    in famiglia per il momento abbiamo 2 moto :D la mia kawa e la guzzi di papà :D

5. Kixolo

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    no calma al momento è una moto e uno scooter 200, al max diventerebbero 2 moto e uno scooter (perchè mia mamma usa quello per andare al lavoro)
    ne abbiamo parlato, e siccome lui di spendere 14.000€ per una Norge non ne vuole sentir parlare mi sa che si prenderà la sua e morta li.
    Al binomio Deauville/TDM ora ha aggiunto la Varadero e la V-storm

Bah... francamente a me sembrano una più brutta dell'altra... però se paga lui io non metto becco, al massimo avrò un cassone per portare la donna se vuole fare un giro in moto senza martellare i cojotes al sottoscritto perchè corro o perchè è scomoda

6. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    una z1000? :D

7. Beppe330d

Beppe330d Primo Pilota

1.225
    13
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    16.374
    330 CI e46 Kit M, 320d XDrive M Sport
    BMW R1200GS o se vuoi qualcosa di cattivo BMW K1200R

8. strike1

strike1 Aspirante Pilota

40
    1
    12 Ottobre 2006
    Reputazione:
    13
    525 tds
    R1200GS :biggrin:

Ma visto che i boxer non ti piacciono e che al Papi non dispiace il varadero..

aggiungerei alla lista

l' aprilia Caponord 1000, la paghi poco, la ciclistica è ottima ed il rotax 1000 tira bene :wink:

9. Kixolo

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    Presa!
    Alla fine abbiamo optato per una V-strom 650, permutando lo scooter di mamma.

Bah mi sa un po' di chiodo con 2 ruote, però costava il giusto e ha una sella che sembra un transatlantico.

tra l'altro lo scooterone mi sa che ha sentito che lo stavamo abbandonando e (dopo 2 anni di utilizzo senza il benchè minimo problema) scendendo a bergamo ha iniziato a sputacchiare benzina a destra e a snistra, in 30 km ha fatto fuori il pieno (6 litri) ... praticamente come una scaglietti!! (per fortuna non l'ho venduto ad un privato)
    non vi dico la faccia del venditore quando ha visto che dallo scooter usciva allegramente benzina che ha fatto una bella chiazza bagnata proprio davanti alla porta d'igresso ^_^

ce la consegnano settimana prossima

10. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    bravo kix!:wink: COMPLIMENTONI!
    Una rullatina anche al nuovo biciclo, by casazza?!?!:razz:

11. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Complimenti! :wink:
    Ma su ebay non avevi avuto un'acquirente?8-[

12. Kixolo

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    si, solo che la sfiga ci ha messo del suo.
    stavamo andando a prendere quella nuova (dovevo consegnare lo scoter questa settimana) quando mentre viaggiavamo ha iniziato a sputare benzina a destra e a sinistra.
    Per correttezza ho immediatamente chiamato l'acquirente spiegandogli il problema e dicendogli che visto quello che era capitato per evitargli casini futuri (e rogne a me) preferivo darla al concessionario pur rimetendoci qualcosa.
    E lui ha accettato.

13. Kixolo

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    Oggi pomeriggio abbiamo ritirato la DL650 di mio padre.
    Grigio e nero, con il bauletto da 56 litri (enorme)
    ammetto che, seppur ero stato io a consigliargliela, ero un po' scettico, del resto il mio palato è abituato ad assaggiare le prestazioni della mia R6, invece devo dire che non è affatto male.
    certo non è un fulmine di guerra (ha anche 54km quindi è leggerissimamente legata) però mi ha fatto ricredere.
    a livello ciclistico l'unica analogia con la mia è che ha 2 ruote, la posizione di guida è comoda, eccezion fatta per le pedane un po' fastidiose quando ci si ferma e le vibrazioni (vabbè è un bicilindrico, è quasi normale)
    il motore, non potentissimo, è estremamente elastico, uscendo dai tornanti in salita anche in terza a 1000 giri riprende senza vuoti.
    il manubrio largo da sensazione di sicurezza, la sella è molto alta, io che sono uno e 90 tocco ma devo stendere completamente le gambe.
    Nel complesso comunque ammetto che ha ampiamente superato le aspettative, ora vedremo con il tempo come va!

14. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001

2 posti comodi... sportiva.... cosa dici di questa?!?!!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.

15. Kixolo

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    ahahahahha

guarda che sei arrivato un po' tardi...

ho ritirato giusto oggi quella nuova

(tenendo comunque la mia)

la smart già mi è toccata questa settimana (avevo la mia in isofilm) e settimana prossima (devo portarla a rivoltella), mi ci vuole il calzascarpe per entrarci!

16. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Vetri privacy? quanto hai speso per curiosità?

17. Kixolo

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    400 schicchi per tutti e 5

18. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Miiiiiiinchiiiiiaaaaaa!

Metti una foto appena riesci per vedere l'effetto...

Condividi questa Pagina