Ma sei sicuro che tali marche siano messe sui 18 con cerchi 322 e 323? Mi sembra che pochissimi del forum hanno tali cerchi e quando parlavano di tali marche avevo capito si riferissero a cerchi da 17 o al limite da 18 ma i 320!!!
Credo che con i 18" con misure differenziate ant. e post. ci siano molte possibilità di "beccarsi" i P7..
Infatti è quello che sapevo anche io! In un post precedente ho detto che mi risulta ci sia il 90% delle probabilità di avere per i 18 su cerchio 322 e 323 i Pirelli ma spero abbia ragione men64!!!
non fateci nemmeno un km con i pirelli: comprate 4 gomme nuove e montatele stesso nel concessionario e vendete i pirelli sulla baia come nuovi...
si! sono pessime IMHO. preferisco di gran lunga le continental, anche se le bridgestone mi sono sembrate valide.
Non ho mai avuto occasione di provarle. Devo dire però che con altre Pirelli mi sono (e mi sto) trovando molto bene; mi riferisco a Pzero Nero e Sottozero S2.
Comunque le P7 fanno parte della categoria "High Performance". Secondo me ce ne sono poche in giro di gomme pari alle "Ultra High Performance" Pirelli (Pzero, Pzero nero, Pzero rosso, Pzero corsa system). L'unico difetto è la durata forse.
Concordo soprattutto per le Pzero rosso (ottime davvero!). Ma spero fortemente che la mia non mi arrivi con le P7. L'ho ordinata con i cerchi mod. 320 e a sentir voi qualche buona possibilità c'è.....
Cari amici scusate la mia ignoranza sapete dirmi quale casa tra bridgestone, continental, michelin, pirelli, produce le gomme da 225/45 R18 e 255/40 R18 e di quale modello in configurazione runflat? Ad esempio ho verificato in catalogo che le uniche pirelli runflat di tale misure sono le "cinturato pirelli" P 7! Vi risulta? E per quanto riguarda bridgestone, continental e michelin? Grazie per le vostre risposte
Ragazzi ci siamo!! Dopo lunga attesa è arrivata anche la mia X1!! E' stupenda!! Questa la prima immagine scattata stamane dal conce. A proposito : ordinata il 18/12/09 , arrivo previsto 20/03/10 , arrivo effettivo 08/03/10. Ma com'è che a me è arrivata leggermente in anticipo?