sono arrivato ad una conclusione,se troverò un privato bene mal che vada resterà in casa come seconda macchina....... cmq per un po bmw aspetterà un bel po altri soldi dal sottoscritto!!!! è una vergogna,che non vengano trattati certi clienti.........
capisco la tua "arrabbiatura" però loro fanno gli interessi della BMW e non guardano in faccia a nessuno; rispondono solo a logiche di mercato (così come in AUdi o da qualsiasi altra parte, fidati)...cmq hai tutta la mia solidarietà, anche se una zetina io me la terrei stretta
per ora resterà qui,però onestamente non ci si comporta cosi.... inizierò a parlare male di loro,con tutti quelli che conosco fidati che ne conosco di gente che potrebbe comprare molte auto importanti......... con me hanno chiuso!!! scusate lo sfogo.......... cmq non mi avrebbero venduto nemmeno un x6......... schifato....
quello no,però i venditori si......... se dovessi trovarmelo davanti una sera gli scriverei s.....o con i pneumatici in faccia!!!
come ti capisco......io sto per prendere la nona bmw (x1 23d)con la stessa conc.in dieci anni ....ho sempre dovuto lottare per strappare uno sconto decente perche' ho sempre l'usato da tornare mai abbiamo fatto una vendita ....tranquilla ho sempre dovuto far vedere preventivi di altri o della concorr.prima di concludere sempre ci provano ....a fregarti o con listino maggiorato con spese di immatric. o ipt fai conto che il 330d attiva e91 del nov.2008 lo prendono dietro a €.29.000
anke in questo caso il concetto essenziale di un forum è rispettato, visto ke si parla di soldi è bene parlar bene di ki si comporta bene e parlar male di ki si comporta male, pensate ke il mio conce nn mi ha suggerito nemmeno 1 optional, ho fatto da me (sbagliando!) e poi quando gli l'ho rinfacciato ha risposto ke molti clienti quando il prezzo di base sale nn comprano + l'auto. E' una scusa banale ke dimostra ke nn vendono poi tnt; e tti i commercianti sanno ke la miglior pubblicità è il passaparola,,,
nel mio caso è diverso,non ci pensano ne anche a ritirarla......... in quanto non sono interessati....
boh è strano che non la vogliono! solitamente la comprano a poco e la vendono a tanto cmq...sarà la crisi! hai provato da altri concessionari?
eccome,audi mi da una miseria. land rover x un range rover sport full optional mi danno mi danno 43mila piu 10% di sconto per l auto pronta consegna,quindi 28come differenza. è troppo quindi niente da fare!!! ho chiesto volkwaghen per golf VI R,mi darebbero dai 40/45 però mi devono far sapere quando troveranno qualcuno su al nord che la voglia. tanto io non ho fretta di venderla e cercare di non rimetterci troppo.
io sto guardando per non farmi prendere in giro bmw,quindi fino a quando non avrò qualcosa di concreto in mano non posso andare a chiedere in bmw di trattarmi bene. la mia idea era un piccolo suv o audi/golf 4x4 da mettere fuori il meno possibile. questo è il discorso!!!
Hai una bellissima auto, purtroppo di nicchia (sportiva a benzina). Pertanto ha un mercato molto ristretto, da amatori! In una situazione di mercato come quella che viviamo al concessionario conviene non vendere un pezzo in più piuttosto che caricarsi di un usato in più che dovrà tenere per x mesi prima di venderlo subendone la svalutazione. Ti conviene tenerla anche per assaporare ogni tanto forti emozioni che una x1, una golf o un'audi non ti sapranno parimenti dare.
secondo mè devi venderla da privato magari aspettando l'occasione giusta..di z4 ne vendono no? ci sarà qlcn che la vuole come la tua ed è pronto a risparmiare prendendola se è perfetta..
mi sembra solo per i cerchi 323...non ne sono sicurissimo però mi sembra di aver letto così sul forum...prova a fare un search
No gioh i 322 e i 323 hanno tutti e due misure diverse all'anteriore e al posteriore. E questo te lo posso dire senza guardare il libretto uso e manutenzione.....perchè quelli a y li ho messi sulla mia!!!!!
.....ovvero pneumatici runflat anteriori 8J 225/45 R18 e posteriori 9J 255/40 R18. Ti posso inoltre dire che al 90 % si tartta di Pirelli P7!!!!!!!!!!