io so che sotto la consolle centrale c'è il tasto che esclude lo start&stop. scusa la domanda, ma che fastidio ti da'? cmq non so cosa intendi per automatico, ma per far spegnere la macchina devi mettere a folle. se non vuoi che si spenga basta che non metti a folle.
Grazie a tutti! Grazie a tutti per l'apprezzamento! Prometto che a breve postero le foto degli interni che meritano proprio tanto con la pelle e il navigatore. proprio oggi ho fatto caso a una doppia cucitura sulla pelle della portiera che da' quell'impressione di ricercatezza e raffinatezza degli interni.
Devo dire che neppure io ho capito simdollaro!! Non capisco la colleganza tra start-stop e automatico e ...... questi due con il controllo di trazione .......visto che parlava di testacoda?????
Forse intendevi l'inserimento automatico dello start-stop??? Chiedo scusa.........A quest'ora sono un po lento:wink::wink: .......allora la risposta di gioh è perfetta
Scusa , scusa di che colore è la tua? Per caso Deepsea blue? Se si saremmo in due (che io sappia) ad averla scelta di questo colore! E naturalmente foto!!!!!
I miei personali complimenti a tutti i neo proprietari di Bmw X1!!!! La vedo nera , bianca , argento e mi vien da dire che in qualunque colorazione è sempre una bellissima auto. Un particolare apprezzamento a tutti anche per come hanno saputo personalizzare in modo del tutto unico le proprie auto! Complimenti ancora ragazzi e godetevele! Presto sarò anch'io dei vostri...
grazie Marco!!!a te quando te la consegnano?cosi ci mandi le foto di questo colore (che ho visto dal vivo ed è spettacolare, forse il più bello) (p.s.: l'hanno tolta dal concessionario qui a Milano, sennò facevo una foto e la postavo)
ahaha grazie mille!!! oggi sono andato a fare delle commissioni in paese e quando la parcheggiavo stavo attento a chi avevo intorno per la paura che me la rigassero con una bici o il giubbotto!!! ahahah sono paranoico! Bella davvero anche senza x-line!!!! :wink::wink:
Grazie per l'interessamento delle foto. A me la dovrebbero consegnare dal 15 al 20 marzo. E poi ovviamente fotooooo!!!
ti dirò, neanche tanto. qualcuno c'è che la fissa e le gira intorno, ma nel traffico c'è poca gente che guarda... Non chiedermi perché ci faccio caso...
Complimenti per la macchina nuova che emoziona sempre però devo dire che fa più scena in foto che dal vivo. Sempre secondo il mio modesto parere, ha una linea che non mi convince infatti ero andato in concessionaria per vederla ed eventualmente acquistarla (Xdrive 2.D automatica) e sono uscito con una X3 Futura automatica sotto il braccio.....