si infatti chiarissimo........... ahahahah poi dopo ieri che con due 2cm di brina ghiacciata non riuscivo a salire e sono andato quasi in un fosso che mi sono dovuti venire a trainare con un trattore ci sto proprio pensando di cambiare........ cmq le mie idee cambiano in fretta!!!
provala..io dopo ho dovuto ordinarla per forza. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ha ragione stedony..se la provate vi stupirà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> però la z è l'auto più bella della storia!!!non cambiarla!!! (scusate l'insistenza...ma per la radio?nessuno mi può aiutare?vi prego...)
Per attivare/disattivare l'intrattenimento audio (radio, cd, dvd, video) premi il pulsante piccolo tondo vicino al lettore cd/dvd. La stessa operazione può essere effettuata anche con l'idrive.
l'x1 non mi è ancora arrivata e sulla Z non ho il navi, però credo sia uguale: si spegne semplicemente premendo il tasto del volume.
no,restituirei la zeta cosi chiudo il finanziamento per questa. poi lo riaprirei per acquistare x1 3000i automatico,al momento ci sto pensando..... ho diversi dubbi!!!
Anch'io voglio vedere le foto!!!! Il nero è bellissimo, ma scordati gli autolavaggi con gli spazzoloni!
Ciao a tutti, ho acquistato una BMW x1 xdrive 20d, il colore è come quello della pubblicità, con cambio automatico, sistema di navigazione professional, tetto apribile, pacchetto luci, x-line, fanali xeno ect. Visto che dovevo spendere...... Ritirata il 22 dicembre, il contratto l'ho fatto fine ottobre. Mi sto trovando veramente bene, gran macchina a breve le foto ciao a tutti
quindi tecnicamente posso solo mettere muto, giusto? io ho preso il navigatore professional: il lettore dvd è già integrato?cioè se metto un DVD lo vedo sullo schermo, o era un altro optional?
Ecco le Foto come promesso ecco a voi le foto. mi scuso per vai motivi: 1) la X1 è sporca causa lieve nevicata i giorni scorsi a Milano 2) il cerchio è solo da 17 e un po' me ne vergogno (un'altra sul forum aveva i 18 a nido d'ape che erano stra-belli 3) non c'è l'x-line e me ne dispiaccio. 4) gli interni non li ho fotografati perché me ne sono dimenticato. cmq è pelle beige e navigatore che la rendono unica. Spero si noti che è nero metallizzato.
eh mi sa che sono troppo grandi. prova a fare tasto dx->visualizza immagini sennò aspetta che riprovo a caricarle!