Ho guardato alcune foto su autoscout, ed effettivamente in molte prerest non c'è nulla. L'aux in la puoi comunque attivare previo codifica, e fisicamente puoi posmontare il cavetto e mettere l'ingresso nella posizione che più ti aggrada (ad esempio all'interno del bracciolo centrale).
si ma codifica a parte esiste fisicamente dietro l'unita' centrale l'ingresso aux? nel porta ogetti c'é il caricatore a 6cd chissa che possa prenderlo da li?
Si, dovrebbe esserci...io me lo sono trovato in quanto di serie sulla LCI Futura. Di sicuro c'è il postmontaggio: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=NJ92&mospid=47763&btnr=65_1538&hg=65&fg=95
quindi in teoria dovrei prendere il cavo di connessione alla bmw e sicuramente con il numero di telaio loro possono darmi conferma... ma poi queste auto non avevano il modulo tv? e come mai il lettore DVD legge solo le mappe del navi? c'é un modo per farlo funzionare da lettore DVD per i film o gli mp3? altra cosa,visto che sei cosi bravo con realoem mi sai trovare lo schema di montaggio del gancio traino sia per il modello standar che per il modello Msport? te lo chiedo perché domani vado da un fabro per vedere se possiamo fare un gancio traino artigianale visto che le case non lo fanno e lo fa solo la BMW a prezzi spaventosi
Molte delle domande che poni sono già state trattate in lungo ed in largo Il modulo tv se non c'è...va messo...e codificato :wink: Il lettore delle mappe legge solo quelle e se ci metti un cd/dvd audio o mp3 legge anche quelli, ma non quelli video. Per il traino vedi qui: http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=NJ92&mospid=47763&hg=71&fg=10 Ma non parla se sulla MSport sia diverso (probabilmente va comunque fatto lo scanso sotto con la paratoia amovibile a livello di paraurti/spoiler.
niente da fare i dvd mp3 non li legge,per il gancio quello che mi hai passato é E61,la mia non é E60? cambia giusto?
Complimenti per il nuovo arrivo. Circa l'M3 spero tu ti riferisca alle E46 perchè con l'E92 prendi solo botte, sempre e comunque, anche preparata con 400cv.
si si trovato grazie ma la cosa é ancora da risolvere... nessuno qui sul forum ha messo il paraurti M di sua mano? percapire se cambia solo quello o anche la traversa
finisco questo post perché questo possa essere utile a chi possa incontrare lo stesso problema(lo scopo del forum é questo ma qualche volta noto che utenti che risolvono il problema poi spariscono senza lasciare info utili) il gancio traino della e60 msport é identico a quello della e60 berlina,l'unica cosa differente é tagliare il paraurti post. in origini c'é gia in rilievo il disegno per il pezzo che va tagliato per poi essere coperto con il fardalino venduto in bmw a 30 euro(parlo del gancio a scomparsa) questo pero' lo sconsiglio,io ho fatto nella parte bassa un taglio piccolissimo tanto per fare passare il gancio a sfera e la presa e anche senza fardalino non si vede assolutamente niente quando il gancio viene estratto e per vedere qualcosa la vedi solo quando é su un ponte! quindi soddisfattissimo esteticamente solo devo abbassarmi un po per applicarlo proprio perché ho fatto un foro molto piccolo tutte le case costruttrici rispondono che per questo modello non esistono ganci e quindi non danno il foglio di omologazione se invece volete fare tutto in regola senza farvi rapinare 1500 da bmw dovete prenderlo della "westfalia" al costo di 760 euro iva e montaggio compreso(il costo sia di quello per msport che di quello per berlina é lo stesso... ovviamente perché anche il gancio é uguale....)