è uscito il restyling ???

Discussion in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' started by mapero, Apr 11, 2018.

1. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4,604
    3,181
    Feb 4, 2017
    Vicenza
    Audi A4 Allroad B9
    Ragazzi, io capisco che girino le scatole ma i venditori sono lì per vendere!
    Sicuramente il pre LCI sarà stato più scontato quindi avrete usufruito di un vantaggio economico maggiore.

serpavy likes this.
  2. marty.s

marty.s Aspirante Pilota

4
    0
    Apr 14, 2011
    520 touring E61
    218d GT acquistata il 14/4 pronta consegna e ritirata il 24/4. Ottima scontistica, inclusa manutenzione 5 anni/100.000 km più treno gomme invernali.
    Ignaro che non fosse il nuovo modello. Lo davo per scontato. Semplicemente me ne hanno mostrate di uguali in concessionaria (tipo vecchio) e mi hanno anche consegnato il depliant del modello vecchio. Non posso dire mi abbiano promesso un'auto e me ne abbiano consegnata un'altra.
    Semplicemente non siamo mai andati sul discorso. Io la pensavo modello 2018, ma ho acquistato un 2017. Le differenze non sono così marcate.
    Ad esser sinceri, essendo di colore nero, le differenze sui paraurti non si notano nemmeno ed ha già dotata di cambio automatico a 8 rapporti e fari full led adattivi. Per la leva del cambio diversa...mi interessa anche poco.
    Certo che mi sento preso per il naso. Bastava dirlo. Probabilmente l'avrei presa lo stesso e sono anche contento di come funziona.
    Avrei semplicemente essere edotto.

3. alied

alied Aspirante Pilota

14
    3
    Aug 23, 2012
    Roma
    225XE (F45) 2017 - 320i (E90) 2006
    Con me invece sono stati onestissimi..
    Vado in concessionaria BMW Salaria Roma.. chiedendo della serie 2.. non sapevo di restailing.. ecc ecc.. in esposizione c'era la nuova.. mi siedo dal venditore il quale mi annuncia subito il restailing.. e mi fa un preventivo del nuovo.. poi mi dice che se fossi stato interessato mi avrebbe fatto un preventivo di qualche "pre lifting" in pronta consegna con un forte sconto.. da immatricolare.
    Devo dire che l'offerta era veramente allettante.. davvero.. lo sconto era superiore al 25%con estensione della garanzia a 4 anni e 5 anni di tagliandi.. per una auto che ha Delle differenze davvero minime.. come sconto era ottimo.

Share This Page