guardate questo video e esprimete i vostri giudizi... http://video.google.com/videoplay?docid=6587474718312939442&q=alien chi si impressiona facilmente non lo guardi pls alla fine sembra un bambolotto di plastica...
aulche tempo fa quando mio fratello studiava medicina (adesso è laureato) mi fece vedere un dvd dove cèrano persone simili.....dovrebbe essere la sindrome dell'elephant man se mi ricordo bene.......nella storia ne ono esistiti pochissimi casi al mondo.......perche non si vive oltre ai 33 anni!
e il motivo di mettere in 1a fila tutti quei bambini quale sarebbe stato???? Secondo me è stra finto.. un bambino così lo metti in incubatrice non lo tieni lì in bella mostra davanti a 50 persone..
io sono stato al cottolengo di tortona anni fa, e vi assicuro che ci sono cose che, se non le avessi viste con i miei occhi, avrei detto che sono delle bufale...
Stecca, dici la stessa identica cosa che mi dissero anni indietro dei parenti quando ci andarono... Poverini!!!!!!!! Cmq, a veder qul video....mi vien la pelle d'oca, che sia vero o che sia una bufalo. Non me ne volere Dj, ma forse sarebbe il caso di far chiuder il 3d. C'è gente che potrebbe soffrire, magari con parenti con situazioni simili o peggiori. Non è colpa tua, ci mancherebbe. Ma per me, sto 3d avanza in u forum di automobili ( BMW 4evere ). :wink: