è successo anche ad altri? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

è successo anche ad altri?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da pilotastanco, 12 Aprile 2009.

  1. pilotastanco

    pilotastanco Aspirante Pilota

    1
    0
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    530 d
    sono innamorato della mia 530 d del 2005 con la quale ho fatto 110.000 km a prestazioni tranquille da quasi codice, infatti la media consumo mi porta da sempre circa 13,3 km.litro, ma ieri mentre ero in autostrada ha cominciato a fare rumore la turbina e poco dopo ha iniziato il fumo bianco e....il relativo blocco presso l'officina bmw dl luogo.
    Domanda:è possibile come dice il mio meccanico che ai 110.000 km.è quasi una tappa obbligata la sost.della turbina (ed eventualmente il catal perchè si riempe di olio)con la spesa che ne deriva (alta!! )in quanto l'auto è troppo performante e di conseguenza la turbina si usura, o piuttosto è un difetto della vettura in oggetto?a me sembra impossibile che una vettura così ben costruita e così costosa presenti un difetto simile.c'è qualcuno con la mia stessa esperienza o che sappia darmi qualche ulteriore informazione?Un po d'amore nel frattempo mi è passato.Saluti da pilotastanco.
     
  2. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    9.022
    591
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    ciao e gradita la presentazione nel'apposita sezione...uttiliza la sezione cerca troverai le risposte...la turbina e una cosa stra'discussa
     

Condividi questa Pagina