ciao ragazzi vorrei dei consigli in merito ad un acquito .. l'articolo è questo http://www.subito.it/accessori-auto...iversale-nuovo-per-tutte-catania-17034577.htm lui ha detto che sulla mia monta ( 120 d rest) voi che dite? nn e che è troppo lungo dato che dovrei saldarlo al posto di quello attuale e ovviamente considerando l'espansione che sta li... altra cosa che vi voglio chiedere e se è possibile in quale modo dare l'effetto shadow line sulle nostre serie 1 praticamente la cromatura intorno ai finestrini.. comprando quelle adesive che vendono dappertutto sarebbe possibile o altri metodi oppure dato che abbiamo la gomma che a pure una rientranza ( guardate il vostro per capire cosa dico) nn è possibile?? confido in voi
-Si, monta sulla tua ma ovviamente ci sarà da modificare....il tuo scarico, cioè tagliare e saldare. (un po' come fanno tutti...bene o male) ps su ebay ce ne sono parecchi simili ed universali -Credo che sia possibile comprando la cromatura adesiva che si trova dappertutto. (però non ne ho la certezza)
si lo so che c'è da saldare.. vedrò anche quelli su ebay.. per quanto riguarda la cromatura anche io nn sono certo anche xk guardando da vicino ho notato ce vicino agli specchietti si restringe la gomma ed altre cose xò lo vorrei fare... cmq grazie 1000...
Ciao andry, secondo il regolamento quando si apre una nuova discussione bisogna scegliere un titolo che sia il meno generico possibile... ho modificato io ma poni più attenzione in futuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se l'immagine che hai in firma vuoi che venga visualizzata direttamente e non sai come fare chiedimi in pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buon proseguimento su bmwPassion Forum