..è morto Francerco Cossiga | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

..è morto Francerco Cossiga

Discussione in 'Politica' iniziata da Alessandroguitarsound, 17 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    chiudiamola qui ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ormai siamo OT da parecchio.

    come me c'è chi la pensa diversamente, e parlo di giudici, non di bmwuisti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    se qualcuno ha voglia di sentire anche un'altra campana, consiglio (tra i tanti)

    Gladio, il principale segreto della Repubblica. Una regia unica nelle stragi di stato?

     

     

     




    poi mi dite se siete ancora dell'opinione che non sia fuorilegge e che vadano mostrate con orgoglio le mostrine di gladio su una uniforme ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    E' un aspetto della questione senz'altro discutibile, ma che nulla dice e nulla c'entra con l'illegalità dell'organizzazione, vorrei fosse ben chiaro.
     
  3. Tennic

    Tennic Presidente Onorario BMW

    6.447
    857
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    184.755.104
    F36 430d MSport
    Quoto... Vantarsene di averne fatto parte (per via dell'incarico al momento ricoperto), e giudicare quanto questo sia opportuno è una cosa... Dire che l'organizzazione è illegale è un'altra cosa, ben diversa :wink:
     
  4. flavio1

    flavio1 Direttore Corse

    2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Bella anche questa frase di Cossiga che ci fornisce una chiave di lettura di tutti gli accadimenti odierni ma anche di molti di quelli passati. :wink:

    "......tutti gli ambienti democratici d’America e d’Europa, con in prima linea quelli del centrosinistra italiano, sanno ormai bene che il disastroso attentato (Torri gemelle N.Y.-11/9) è stato pianificato e realizzato dalla Cia americana e dal Mossad con l’aiuto del mondo sionista per mettere sotto accusa i Paesi arabi e per indurre le potenze occidentali ad intervenire sia in Iraq sia in Afghanistan.."

    Solito "False Flag",insomma:

    http://www.anticorpi.info/search/label/False%20Flag

    http://www.altrainformazione.it/wp/2010/08/25/cossiga-ha-ammesso-che-l11-settembre-fu-un-auto-attentato-lex-comunista-napolitano-definisce-cossiga-un-amico/

    http://www.stampalibera.com/?p=15241
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina