Ragazzi, nn potete immmaginare. Arrivo a lavoro e la trovo che mi aspetta sulla bisarca. Bianca, sporca e ignorante Che dire, sono emozionato molto di più di quando mi sono laureato 2 mesi fa . Ora sto cercando di velocizzare l'immatricolazione e targa, credo comunque di non farcela a targarla nel week end. Mi farò un giro domenica con targa prova . A presto per foto e news
Infatti non capivo bene...bello il coupè, complimenti. Ma lavori in BMW?...Noh capito come fai a trovarti la bisarca al laoro?:wink:
Il fatto che anche chi lavora in conce non riesce ad immatricolare in 3 giorni è confortante............. ...............anche se io ce l'ho fatta in 2
Immatricolata...in un giorno e mezzo se vogliamo proprio essere precisi. Ora non riesco a esprimermi, vi aggiornerò domenica con foto e impressioni. Buon week end
Ecco le foto, l'auto ha 600km ed è ancora in rodaggio. Per ora non ho superato quota 5000 giri/min e già mi sembra un aereo in fase di decollo. Le altre auto si avvicinano sempre troppo in fretta. è stratosferica, non c'è niente da dire. Scusate le foto, ma, tra il sole, le fretta e la fame(ero in pausa pranzo) ho fatto del mio meglio. I sedili sono rosso cartier, ma al sole sembrano molto più accesi. Ciao
FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Complimenti davvero...a quanto pare il bianco si sta diffondendo! Complimentissimi sia x colore esterno/interno che x il gioiello sotto il cofano...adesso non andare in giro a fare cazzate :) AUGURISSIMI