è impazzito il telefono aiuto!!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 16 Dicembre 2007.

1. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    non ho capito cosa stracaxxo è successo, oggi il mio e65 è diventato matto

di colpo ha deciso che non manda più sms verso un numero della rubrica, bada bene non li manda solo verso quel numero li manda tranquillamente verso tutti gli altri, li rivece da tutti anche da quel numero e cosa ancora più strana manda MMS verso quel numero ma se provo a mandare un sms a quel numero mi dice "impossibile mandare messaggio a:xxxxxx" se clicco su dettagli mi dice "numero destinatario e o numero centro servizi non valido" ma entrambe le cose sono caxxate il numero centro servizi è giusto perchè mando sms a tutti il numero del destinatario è giusto infatti gli mms me li manda e ricevo tranquillamente le risposte..... :-s

come posso risolvere? ho fatto un soft reset ma non è cambiato niente, ho spento e riacceso ma niente, è tutto il pomeriggio che fa così....AIUTOOOOOOOOO

2. somfy

somfy Secondo Pilota

581
    3
    27 Gennaio 2007
    Reputazione:
    38
    530d touring E39
    Prova ad inserire la scheda in un altro telefono, almeno capisci se dipende dalla scheda o dall'apparecchio.
    E' una cosa davvero singolare!:-k

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    decisamente singolare.....ci sto diventando pazzo ](*,)

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    prova con un hard reset... mi sa che è l'unica... altrimenti ti tocca portarlo in assistenza...

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    adesso provo a mettere la scheda in un altro telefono vediamo che fa

6. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    non lo manda neanche da un altro telefono :-s

allora il telefono non centra.....

:-s :-s :-s

7. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    hai provato a modificare il numero, magari da 340xxxx a +39340xxxx

8. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    l'ho provato in entrambi i modi.... la TIM mi ha detto che non è un problema mio ergo me ne frego..... in effetti se fosse un problema mio dovrei averlo anche verso altri numeri non solo verso un numero e solo da oggi dopo mesi di scambio di sms tranquillo.....

cmq ho avvisato la persona di verificare se anche altri hanno problemi verso di lei con gli sms vedremo che mi dirà

Condividi questa Pagina