Bravo bravo..e io invece sono piccolina piccolina..se comprerò una BMW un giorno magari scriverò più di te..mhuahahahah!!!! ps. ma lo posso fare pure io un giretto sull'emme???
o peter poi ho un video per te, fammi un fischio quando ci sei heheheh trattasi di sterrato trazione posteriore e un cretino che guida
ebbravo peter ti faccio gli auguri anche io....anche se in ritardo ma sono distratto in questi giorni.... PS: il giro sull'emme lo devo fare io...ma è un'auto o una prostituta? cmq prima dell'8 settembre non gliela danno sicuro neanche se arriva perchè devono aspettare per forza la presentazione ufficiale.....
buon natale anche a te grande! sappi che sei sul mio msn!appena ti becco vai tranquillo che vengo a romperti! ps progressi in Forza Motorsport....zero o quasi e allora fatti beccare che portiamo le morose a fare un aperitivo!:wink: tanto il nostro preferito sei tu andrew grazie mille a tutti comunqe non ho editato tutti perchè il post non voleva!! solo che mi diceva che il messaggio era troppo corto e dovevo aggiungere 1carattere invece era troppo lungo..mah