Ragazzi stò girando e rigirando....ma non riesco proprio a trovarne di e46 coupè 320 che siano allettanti....in giro è pieno di 5 porte ma la 3 è rarissima!!!! Fino ad ora l'unica che mi attrae si trova al conce bmw e stà 22000 € con 50000 km circa ed il navigatore...2000 sopra il mio budget però li merita tutti.... stò diventando pazzo...!!!!voglio la E46 la voglio...la voglio...la voglio!!!!!!
ho provato a cercare sul sito bmw l'usato...mi dà solo 5 320 nella provincia di roma...3 di questi già li avevo visionati...uno viene troppo e un altro abbordabile andrò a vederlo al più presto...
Che anno? Dotazione? Te lo chiedo perchè come prezzo è altino, comunque guardavo l'altro giorno sul sito BMW e di 320ci ce ne erano tanti e tutti con pochi km a differenza dei 318ci, però devo ammetere che non ho visto dove erano.
purtroppo però in casa è d'obbligo l'acquisto del diesel....e ti posso assicurare che 320 sono rarissimi mentre di 330 ne è pieno il mondo!!!che barba!!!!!
Ma vi serve perchè fate vagonate di km, oppure per scelta personale, perchè alla fine con la differenza di prezzo e di condizioni ne fai un sacco di strada con un benzina e poi ci sono diversi che le mettono a gpl.
penso che io e te siamo sulla stessa barca... anche io sto cercando (da oltre 2 mesi ) il 320CD, sembra sia introvabile... almeno te stai a roma e hai qualche chance in più, qui dalle mie parti c'è una massa di ladri cmq questa potrebbe fare al caso tuo http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6394924&id=69927165
bè calcola che con la 206 cc in 8 mesi ho macinato 31000Km(mooolto scomodi tra l'altro!!! ).... con la golf che avevo prima 27000 in un anno(nella bambagia)... ora punto al 320 per avere consumi contenuti e buone prestazioni facendo contenta anche la mamma che il 330 me lo tirerebbe appresso!!!
x ordinaria follia: anche tu in cerca eh???il fatto è che quando le trovo che mi gustano hanno sempre sù troppi km... con pochi km trovo invece molti 330....la fregatura maggiore è che se trovo un 320 che mi và bene è del colore sbagliato!!(grigio metallizzato ) la più bella che ho visto fino ad ora è stata una 330 coupè colore marroncino(aveva strani riflessi giallognoli con il sole, che colore sarà?) con interni tabacco, navigatore, sedili e specchietti regolabili elettricamente...avrei voluto strozzare mia madre che rompe per il 330 però lei paga e mi devo adeguare no????
Scusate se mi faccio gli affari vostri ma.. la differenza nei consumi è praticamente irrisoria, fra bollo ed assicurazione ci sono si e no 285€/anno di differenza..forse vi converrebbe il 330 visto che magari ora arrivando i 330/335 della nuova, il cliente del 3000punterà di + a svendere, rispetto al cliente del 2000 (che non ha attualmente una sostituta). Oltretutto penso sia anche + facile trovar un 330 meglio equipaggiato (anke xè già di serie era + gonfio di optional)! Che so, magari mamma paga il 2000..e tu ci metti la differenza! :wink:
E' normale che il 320cd in vendita abbiano tanti km, le comprano apposta. E' pensare a un 318ci o un 320ci e farci il gpl, tanti lo fanno e lo facevano prima dell'avvento delle diesel sui coupè e ne parlano bene e risparmieresti anche un sacco di soldi rispetto al diesel.
Ti direi quasi prova e vedrai che sarai soddisfatto, si risparmia un sacco di soldi, si gira sempre ed è come non averlo, te ne accorgi solo quando vai a fare il pieno. Ovviamente come sicurezza sono pari a qualsiasi altra auto e ormai non ci sono nemmeno più le limitazioni a parcheggiare al primo piano nei garage sotterranei. Su un auto "normale" te lo consiglierei vivamente, specialmente ora che con la moda del diesel il gpl permette bei risparmi anche sul diesel di €, su un auto sportiva può sapere di male, però è anche vero che con i kilometraggi che fai tu ha molto molto senso: - Hai molta più scelta al momento dell'acquisto. - Risparmi secco all'acquisto cifre dai 3 ai 5.000€ con il costo di un impianto di ultima generazione installato con tutti i crismi già compreso. - Puoi acquistare un auto con molti meno km e con molta probabilità km "veri" a differenza di tanti diesel stra-sfruttati, male che vada i benzina hanno la metà dei km, ma molto facile che ne abbiano anche 1/3 o 1/4. - I costi del carburante sono nel peggiore dei casi paragonabili e hai il piacere di un 6 cilindri benzina invece che il 4 cilindri diesel che pur ottimo devo dire non è minimamente paragonabile. - I costi della manutenzione sono generalmente inferiori (in casa Audi sono sicuro, in casa BMW bisognerebbe guardarci ma alla fine sarà così). - Ti risparmi un 15-30% di assicurazione, perchè io devo ancora trovare un' assicurazione che ammette a cuor leggero un sovraprezzo per le diesel diesel però guardacaso quando vai a fare i preventivi bene o male la differenza c'è, giusto qualcuna veramente non usa l'alimentazione dell'auto come parametro. Insomma, come cosa potrebbe avere un senso, poi ovviamente sono scelte personali, dovessi comprarla nuova il diesel ha il suo senso (e penso che nelle tue condizioni andrei senza dubbio sul diesel) visto che poi la devi rivendere ecc... però su un usato io non scarterei la possibilità del gpl. E' anche vero che io vivendo in Romagna, che è praticamente la patri dell'alimentazione a gpl e metano (praticamente in quasi ogni famiglia prima o poi c'è stata un'auto a gpl o metano) come discorso psicologico e come rete di distributori sono avvantaggiato. Visto che non costa niente e penso che non sia vietato, ti consiglio di fare un giro sul forum: www.omniauto.it c'è una sezione sui carburanti alternativi molto ben fatta e con tante persone preparate ed esperte anche di motori BMW.