eccomi qui il concessionario mi chiama...mi dice ti faccio 10500 della tua...quando prima mi faceva 8500... io sono titubante...non credevo a cosi' tanto sconto cmq se riesco faccio blu lemans pacchetto m sono indeciso sugli interni il nero del pacchetto standard e' "troppo" nero mi piace il lemon...ma secondo me si sporca solo a guardarlo... che fare??
Aprofittane e comprala come quella nel link oppure nera con interni chiari o bianca con interni neri !
devo essere sincero che la combinazione di colore mi piace molto pero' ho paura che sia davvero troppo chiaro per un auto
Bella anche blu! Mi raccomando i cerchi da 18, sono obbligatori secondo me, cambiano aspetto all'auto. Molto bello il contrasto con gli interni chiari, però sono del parere che l'auto vada anche vissuta, non potrei usarla col patema d'animo di sporcarla anche solo appoggiando un sacchetto di plastica sul sedile... Cmq io non mi porrei questo problema e prenderei gli interni chiari
blu e interni chiari.. magari cuoio o addirittura crema.. una scelta che non rimpiangi.. io ho avuto il cuoio chiaro sul 323 e ti posso dire che mi stava piu' pulita del nero...
complimenti per il prossimo acquisto anche se non mi fa impazzire esteticamente, è sempre una bmw e tecnicamente, nulla da dire
dai piu' o meno ci siamo cerchi credo per ora mi accontentero' dei 207m e interni mi accontentero' del flashpoint e sensatec poi se mi stufano li cambiero' piu' avanti ora sono alla decisione finale glacial silber o alluminio levigatura marcata? e quale finanziamento vorrei stare con rate di 400 euro ma nn so cosa mi conviene di piu'
e in effetti resta un po' piu' elegante anche se il dubbio mi resta ora ho visto dal vero uno dovrei vedere anche l'altro
ragazzi l'ho ordinata arriva il 23 dicembre giusto da mettere sotto l'albero (rigorosamente finto che se no cade la resina) scusate sapete mica di qualche finanziamento particolare da poter scegliere oltre all'oneroso 7,83% di bmw??