Ciao a tutti. Mi chiamo Francesco, in "arte" Desmoturbo" . Vivo a Cagliari, studio ingegneria meccanica, collaboro con una rivista di motori regionale(Formula Motori) e per finirie sono un'istruttore di guida sicura, per adesso solo di 4 ruote ma a breve ne toglieremo 2. Attualmente stò cercando di aprire un autonoleggio, sempre a Cagliari, un pò innovativo, vorrei infatti mettere a disposizione, tra le altre, anche vetture elettriche per il solo uso cittadino, e fare noleggio a lungo termine per le aziende. Se venite in vacanza in Sardegna, e vi serve un'auto..., bè sapete a chi chiedere. Amo tutto il mondo dei motori e ho una passione smisurata per la guida. Mi sono iscritto in questo forum, perchè mi è sembrato, nonostante una grandissima quantità di iscritti, frequentato da persone educate, preparate e fortemente appassionate. Spero di non sbagliarmi. Bè spero di poter avere un profondo scambio culturale con Voi, arrivederci all'iinterno del forum.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
ciao caro fratello sardo , benvenuto , a cosa e' riferito il tuo desmo ? c' entra qualcosa borgo panigale ?