vedo che sei entusiasta, ottimo!!! :wink: ... ora devi renderci partecipi della tua gioia pubblicando le foto!!!
Ciao amici! Vi posto un po' di foto della macchinina. Sono foto scattate all'interno poichè oggi non ho proprio avuto tempo di uscire. Appena ho un attimo di tempo libero farò delle foto all'aperto e girerò un video. Ovviamente poi metterò tutto in rete. Cassettino portaoggetti troppo piccolo... quasi non ci sta neanche il porta libretti!!! Microfono per il vivavoce e il voice control sullo specchietto: ottimo! Ho fatto delle prove e svolge bene il suo dovere. Il lampeggiante led rosso posto sotto allo specchietto credevo fosse più piccolo dalle foto delle brochure... invece è abbastanza grosso! Potevano ridurlo no?! :wink: Set di utensili nel cofano: ho molto gradito. Sono perfettamente integrati. A dire il vero, forse non saprei usarli... però sono lì e questo è già qualcosa. Triangolo, giubottino, set lampadie e fusibili... e udite udite, il venditore (gentilissimo!!!!!!! veramente un ragazzo perbenissimo!!!) mi ha anche regalato un telo copriauto. è l'antenna più bella del mondo! Tutti ce la invidiano... tutti la vorrebbero! è nostra... è la pinna del nostro squalo!!!! La lucina di cortesia sotto l'aletta parasole è di serie perfino sulla mia Poletta 1.4 TDI di 3 anni fa... e noi la dobbiamo pagare... no no no!!! Non ci siamo!! Lucina sotto la maniglia... carina... sempre pacchetto luci Cerchio 156 7JX16: bello ed economico. Con 110,00 euro in più te li porti a casa. Io sono contento della scelta... e devo ringraziare il venditore perchè per me andavano bene anche quelli di serie... ma questi sono proprio belli. Non mi piace molto quel rivestimento in plastica dietro ai sedili anteriori... avrei preferito un rivestimento uniforme. L'interno mi fa impazzire... più la guardo e più mi piace, più ci sto dentro e più non vorrei uscire! DVD navigatore satellitare 0106 Non riesco a memorizzare le 12 stazioni radio! O sono impedito io o è bacato il software. Per favore se qualcuno sa come fare, mi aiuti! Ho seguito passo passo le istruzioni sul libretto ma... nada! Non ci riesco proprio. Il Bluetooth funziona alla stragrandissima!!!!! Mi sono ricordato che avevo seppellito in un cassetto un vecchio Ericsson T39m. Ho riesumato il cadavere, gli ho fatto un elettroshock per caricare la batteria e con mia grande sorpresa... funziona ancora! La prova è riuscita perfettamente. Bluetooth, voice control e navigatore satellitare interagiscono bene insieme... anzi, non bene... benissimo! Qualcuno qui nel forum sollevava il problema "Svizzera" sul navigatore satellitare. Come vi avevo già detto, ho provato ad impostare l'indirizzo dell'Università di Losanna e il navi mi ha dato tutti il percorso ed anche la cartografia del punto di destinazione. Quindi nel DVD 0106 c'è la cartografia della Svizzera mentre ho notato che manca la cartografia dei degli Stati dell'Europa dell'Est. Non c'è l'Ungheria, la Romania, la Bulgaria... In foto: il centro di Losanna (bellissima città! Bellissima la Svizzera tutta!!) Il clima lo trovo ottimo. Mi piace come si comporta. Questa si commenta da sola.. E alla fine... l'oggetto misterioso Non ho ancora letto tutto il manuale ma credo di aver capito che si si deve infilare la chiave dentro... Spero in una bella giornata di sole per le foto all'aperto... e stavolta spero di riuscire a far belle foto dell'esterno dell'auto! Vi abbraccio tutti! Diego
Sono davvero contento per te! L'entusiasmo che trasmetti è veramente una bella cosa, complimenti per il mezzaccio, non ti sei fatto mancare nulla
Grazie grazie!!! :wink: :wink: :wink: Ora cercate di aiutarmi con la radio e gli mp3, vi prego Ciao Diego
Mi hanno riempito di libretti di istruzione!!!! Non so più dove metterli!! Mi hanno dato anche il Bmw Welcome che come ben saprete consiste in un pacco con la guida ristoranti e alberghi, una marea di libretti e brochure (abbigliamento, bmw tracking, bmw golf e vela, giochi per i bambini, biciclette che costano quanto moto giapponesi ) e un modellino di una Bmw d'epoca. Eppure con tutti questi libretti e seguendo passo passo la procedura, non riesco a memorizzare le stazioni radio! Ciao Diego
Ehi, Diego: va bene che hai girato tanto (700 chilometri in 2 giorni!) ma dove sei andato per trovare 16 gradi? Complimenti per la macchinina! Riccio
Ciao ragà! Qui al Sud non sta facendo freddo in questi giorni. Le fotografie le ho fatte in garage (come si vede dalla fotografia dove appare anche la saracinesca e dalle foto del navi dove appare tutta l'Italia) e non era sera ma le 12:19am come si vede dall'orologio della plancia Ciao Diego