devo condividere la gioia con voi sabato sono andato in conce per vedere la mia adorata e tanto attesa 330d devo resistere poco più di un mesetto poi la ritiro scusate la pessima risoluzione ma il cellulare non riesce a far di meglio
si quello si, ti giochi un anno per un mese e se non sei proprio a piedi ti conviene fare un altro sacrificio ed aspettare..
complimenti... dai, l'attesa è dura, ma ce la puoi fare ... anch'io quando ho preso la mia mi era arrivata in dicembre e ho aspettato gennaio per immatricolarla... è stata dura, ma poi ce l'ho fatta.... :wink:
Siamo sulla stessa barca ... a me hanno detto che, dopo le ferie di Natale, per l'immatricolazione bisognerà aspettare fino al 9-10 gennaio. Ti risulta?
A me la z4 l'anno scorso era arrivata a fine anno e anch'io ho aspettato, ma il 3 gennaio (giorno che riapriva la conce) era bella e pronta già immatricolata!!! Quindi digli di darsi una mossa!!
in conce non mi hanno saputo ancora dire se fanno il ponte tra capodanno e l'epifania, io spero non lo facciano, ovviamente
Anche io la porto a casa a gennaio: il 2 gennaio e' lunedi' e io esigo che me la diano massimo martedi-mercoledi'