http://cgi.ebay.it/N-4-AMMORTIZZATO...286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:15|39:1|240:1318 238€ nuovi...dice anche ce se lo si contatta non fa pagare le spese di sped
Ma sti benedetti b4 sono paragonabili agli originali ? Sono + morbidi ? piu rigidi ? Io ho un 330xd con assetto Msport.....
mi sembra che per la trazione integrale ci siano degli accorgimenti da tenere in considerazione ma sinceramente nn ricordo.. mi dite cosa devo cambiare anche insieme agli ammo?
i b4 non ci sono per l'xd (4x4) può essere ? mi consigliano i Monroe Reflex attorno ai 350 euro ........
Riprendo questi post in quanto ho notato, anche sulla mia, dei fenomeni tipo "ondeggiamento" in curva, un effetto "barca" sopratutto sui giunti dei ponti autostradali e, comunque, viaggiando a velocità sostenuta. Alla luce delle esperienze di altri utenti, ho preso appuntamento per martedì prossimo in Bmw per far verificare la vettura e far testare i iei ammortizzatori al banco prova. In base all'esito, deciderò il da farsi
CESABAS vai di KONI,non mettere i Bilstein...io sono nella m.... fino al collo con un Bilstein... e di garanzia neanche se ne parla... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=150820&highlight=clac
Ragazzi io quando finisco quelli che ho prendo koni ... al 1000% .. quelli regolabili in rigidità come hanno altri utenti mi sembra di aver capito.. per le molle invece sono indeciso.. ho visto delle discussioni dove parlavano molto male male delle eibach ... addirittura dopo 30/40k km ammo spannati.. non voglio rischiare di buttare nel cesso 700 euri.. per cui altri consigli?
io sono strafelice con i miei koni 1130 (che è un kit molle+ammortizzatori) pagati circa 750 euri, li consiglio vivamente...poi se una volta ti capita di passare dalle mie parti ti faccio anche provare come va il coupè con quegli ammo...
Le molle sono comprese nel kit, il kit è tutto koni ma le molle sono fatte dalla H&R...almeno così mi han detto... La regolazione avviene con un unico registro che indurisce il tutto, praticamente hai 3 giri di vite e, senza smontare niente, si possono modificare quelli anteriori, per i posteriori bisogna smontare un po' di roba nel baule...cmq la regolazione è efficace, io li tengo a metà dietro e morbidi davanti altrimenti la macchina si trasforma in un carretto...così invece il comfort non è peggiorato quasi niente
ok.. terrò presente quel numero.. 1130.. anche se ho visitato il sito della koni e inserendo i dati della mia car mi dava numeri diversi davanti e dietro.. boo..
ho trovato un catalogo on line del 1130 koni http://www.weiss.it/doc/Kit_Koni_1130_-_Catalogo_2006.pdf magari trovi quello che fa per te, se non ricordo male berlina e touring sono uguali...cmq in questi casi è meglio sentire da un negozio che se prendi bene trovi quello che contatta direttamente il rappresentante e ti trovano quello giusto...io ho fatto così, ho speso un po' di più ma sono andato sul sicuro :wink:
si esatto,non mi arrabbio per questo...ma mi fa inc....re che non me lo vogliono sostituire... poi se leggi il mio topic ce ne sono stati tanti di problemi simili ad altri ragazzi ed in + mi da' fastidio essere trattato(io ed il mio meccanico da scemi)