i km sono i suoi originali anche perchè l ho verificato.. il vecchio proprietario era di Genova.. chissa che strade fraceva:wink:
Avrei dovuto cambiarli almeno 2-3 mesi prima (che per le mie percorrenze medie erano circa 9.000 km), ma ho aspettato appositamente l'uscita dell'OATC) :wink:
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per farmi conoscere. Per Principe 320: Per assettare l'auto ti consiglio di cambiare sempre molle e ammortizzatori... io ti consiglio ammortizzatori Bilstein B8 con molle Eibach. Li avevo trovati in Germania a 640 euro.. spedizione inclusa..
Infatti...dipende sempre da come si usa l'auto, secondo me:wink: Ovviamente:wink: Un vantaggio da poter sfruttare, sempre!
anche i miei con 144.000km si comportano bene. sono soddisfatto, e se li cambierò sarà solo per qualcosa di più spinto.
io opterei per questi http://cgi.ebay.it/AMMORTIZZATORI-ASSETTO-KONI-FSD-BMW-SERIE-3-E46-MTEC_W0QQitemZ120356255250QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item120356255250&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 e non la schiodi più
..interessanti ... pure io vorrei cambiarli perchè sento nelle curve un effetto " a barca " e soprattutto quando faccio le rotonde, sento che la macchina ondeggia ... è un sintomo per cambiare gli ammortizzatori?? il mecca mi ha detto però che se li vogliamo cambiare le molle posso tenere quelle originali .... è giusto??
...gli osrav non sono affatto male...ce li avevo sulla macchina con cui facevo le gare nell'italiano slalom...per me molto buoni..made in italy
ho trovato un officina che li rigenera a 240€ (se sono in alluminio) o 200€ (se sono in ferro)..che dite? i nostri come sono? credo alluminio