È possibile innamorarsi di nuovo nonostante le delusioni subite? | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

È possibile innamorarsi di nuovo nonostante le delusioni subite?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 3 Febbraio 2008.

È possibile innamorarsi di nuovo nonostante le delusioni subite?

1. Si

0 valutazioni
    0,0%
  2. No

0 valutazioni
    0,0%
  1. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Perchè domenica è nata una discussione tra me e Tetsuo nel 3d di Claudiana, io sostenevo che è possibile innamorarsi di nuovo e che anzi, l'amore è più maturo e profondo dopo un'esperienza negativa, mentre Renzo sosteneva che non è più la stessa cosa. Lui disse che il 70% delle persone pensano come lui ed io ho fatto il sondaggino :mrgreen:

2. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...mi sarò mai innamorato?

mah... guardando indietro mi sembrano solo "cotte"

3. steve30

steve30 Collaudatore

335
    8
    9 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.515
    M3 E46 Coupè
    Innamorarsi può comportare problemi, complicazioni, arrabbiature.
    Ma sarà sempre meraviglioso: è un regalo spesso inaspettato che si scarta con titubanza e gioia, con incertezze ed entusiasmo.

4. lupin III

lupin III Kartista

155
    2
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    -5.358
    bmw serie 1 118d
    ri-innamorarsi, una bella domanda.Posso dire che nella mia vita mi sono Innamorato 3 volte, le altre non posso considerarle storie serie.Nell'ultima mi stavo per sposare ma lei dopo tutti i preparativi ha detto no e mi ha lasciato.Sono passati ormai 4 mesi da quel giorno ma ancora la ferita è aperta, anche se tende a rimarginarsi. in questi mesi mi sono buttato su tutto tra hobby ed altro, ma per il momento cerco tutto tranne una donna per ricostruire una storia.questo non vuol dire che uno non si ri-innamori anzi il contrario, è che ci devono essere i periodi "si".Spero soltanto di incontrare una donna che mi faccia battere il cuore, forse ho divagato , la risposta al sondaggio è SI

5. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Grazie per la risposta.

Io la penso come te',se avro' ancora la fortuna di innamorarmi con la esperienza per bagaglio
    sapro' sicuramente apprezzare le finezze e non che non siano poco importanti certe esigenze,
    ho trascurato cose banali ma importanti e saprei valutare un po' piu' quanto sono condiviso,
    insomma non mi soffermerei piu' su certe cose e guarderei a quanto amore/affetto/rispetto VOGLIA DI AMARSI/AIUTARSI
    a dispetto degli istinti(sesso,gelosia,carattere)che si ci devono essere ma non devono
    comandare sulla cosa piu' importante,
    quanto tengo io e tiene lei alla felicita' reciproca perche' si ha al fianco una persona che con i suoi difetti
    (tutti li abbiamo)ci Ama spontaneamente e tanto.

Certo ci vogliono anche certe emozioni,
    l'attrazione fisica e quella voglia di giocare,litigare e poi sostenersi perche' ci si rispetta infinitamente.

6. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Tu sei uno ''sciupacremfemmine'',
    non fai testo.

Scherzo,stai tranquillo che arriva anche per te la persona speciale:wink:

7. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    mi auto quoto:

//Certo ci vogliono anche certe emozioni,
    l'attrazione fisica e quella voglia di giocare,litigare e poi sostenersi perche' ci si rispetta infinitamente.//

troppe cose difficili da trovare,tantomeno quando non le si cerca per avere un po' di tranquillita' interiore..

Oggi come oggi sto' benone single,
    sara' che ho scelto solo persone sbagliate o sara' anche che,
    gia' trovare una persona con certe affinita' dopo certi schiaffi...
    lo paragono non ad una vincita al neuromillions,lo paragono proprio
    ad una utopia:-k

8. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    aggiungo parlando da single e rimettendo nel cassetto non mi dispiacerebbe affatto re-inamorarmi ma non so se nonostante la mia fiducia
    questo potrebbe accadere...

un culetto ed un visino di una 18enne od un corpo e carattere di una 35-40enne
    voto per la seconda:razz:
    (per le avventure)

9. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Faccio un sunto io per tutti?

in pratica tutti cerchiamo adesso quello che potrebbe essere l'ultimo nostro grande amore, quello con cui poi scambiarsi l'adesivo della dentiera.. e giuriamo a noi stessi che questa volta ci andremo con i piedi di piombo, che non ci comporteremo come sempre, che non faremo ne gli stronzi ne gli insensibili (leggi anche ipocriti)..

in fondo in fondo ci proviamo, ma appena ci passano davanti un paio di puppe con sotto la phighetta di rito e di facile approccio (e Dio.. se ce ne sono !!) facciamo la bava e affanQlo ai buoni propositi...

e quelle a cui avevamo dato una parvenza di serieta' ripiangono e rimpiangono le loro amiche, rimettono in gioco la loro fragilita' interiore e i loro bisogni di stabilita' "che sono ben diversi da tuoi"..

e noi da buoni orsi che siamo, plasmati dalle esperienze passate,dalle rotture di scatole che abbiamo dovuto mandare giu' dalle 1000 seghe mentali che ci siamo voluti fare per inseguire un ideale che ormai non fa' piu' parte del nostro IO (perche' se non ricordo male ho barattato la mia facolta' di innamorarmi come un bambino in cambio di una Zirri Cannone nel lontano '92)

ci fermiamo a pensare un minuto, forse uno e mezzo... e poi..

e poi corriamo dietro alla tipa di prima... e ricominciamo tutto da capo..

non c'e' soluzione,e' la vita..

e a meno che non facciamo parte di quella stirpe di prototipi di umani creati da Dio,fatti in 3 minuti, giusto per finire i "ricambi"..
    immondi esseri da 150kg con peli ovunque e ascella perennemente pezzata,beh.. questa e' la cruda verita'..

quindi e' per questo che non sto' a farmi tante paranoie,a bruciare le tappe,a fare progetti...

VIVO punto e basta, magari non la 100% ma lo faccio senza tanti pentimenti..

all'adesivo per la dentiera ci pensero' poi...

10. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ha ragione Renzo se per innamoramento intende mettersi con una persona subito dopo una storia finita: io dovessi rimanere solo oggi, almeno due o tre anni da single li farei, perchè sono sicuro che non mi vorrei imbarcare in un'altra cosa seria.

Il che non vuol dire tenere il merlo in gabbia per tre anni, questa è un'altra cosa.:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    mi piacerebbe partecipare al sondaggio, ma ancora non posso...spero di poterlo fare in futuro....

QUOTO!

12. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Torno sull'argomento: Tetsuo, ma vuoi mettere la visione di una fichina stretta tutta curata? Ti RI-innamori in un nano-secondo!

13. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is

peccato tu sia uomo
    se fossi stata donna
    ti avrei sottoposro un bella sfida :wink: :wink: :wink:

14. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    deve essere possibile altrimenti che mondo sarebbe.
    e poi la statisca parla di 7 donne per ogni uomo sulla terra ,quindi è matematicamente necessario.

15. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

16. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Zamp, rileggevo questo vecchio 3d...mi fanno sempre tristezza :sad:, ci trovo un sacco di bannati, persone scomparse, emozioni disilluse....ma che bello sapere che non avevi ragione

:biggrin::biggrin::biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2009
  17. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    si fortunatamente.......

18. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    se ricordo bene, hai risposto la stessa cosa un anno fa ... beneee :biggrin:

19. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    vedi che sono sempre coerente................:wink:

20. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    Ma saro' scettico8-[

ma secondo me ha ragione ancora zampolo :rolleyes:

è difficile scordare una persona a cui sei stata legata in maniera cosi stretta :-k
    avrai sempre il paragaone in testa :rolleyes:

Condividi questa Pagina