peccato che lo stupido ITALIANO medio passerebbe le giornate a spulciare tutto il suo paese per poi fare la donna di piazza che sa tutto su tutti.....senza contare programmi televisivi che inizierebbero a fare un milione di puntate solo per parlare di quanto prende TIZIO e quanto CAIO perchè avrebbe un AUDIENCE mostruso visto la stupidità MEDIA dell'INVIDIOSO ITALIANO è l'ennesima stronzata fatta dalla sinistra
Ognuno dev'essere libero di mostrarsi come meglio ritiene opportuno,non sarebbe forse legittimo in un paese libero? In fin dei conti le pulci le pulci le devono fare le autorità competenti e non il ficcanaso di turno,se il sistema di controllo non funziona è altro discorso.
se uno non ha niente da fare e lo trova divertente a me cosa frega, scusa? che va a dire in giro che guadagno tot? a questo punto lo dico io, non ci sono problemi. e i programmi televisivi li guardo se mi piacciono. di canali ce ne sono tanti, per fortuna!!
infatti tu saresti libero di andare in giro con la 127... chi ti dice il contrario?? conosco tante persone che lo fanno pur essendo ricchissime, io non le critico. ma anche se le criticassi, a loro cosa frega?
...dichiarazione dei redditi...mah sono un pò scettico per le varie faccende dei prestanome e altre varie frodi...
spiegati meglio... secondo me se vedo che il pecoraio del paese guadagna 1milione di euro l'anno lo segnalerei come possibile prestanome.. bravo, mi hai dato un altro buon motivo per essere favorevole alla cosa..
Tu non le critichi in quanto persona intelligente,ma purtroppo l'intelligenza non è dote di tutti,sopratutto in italietta Troverei più giusto che dati di questo tipo fossero pubblicabili online previa approvazione degli interessati.
spero solo che non sia una sorta di grande fratello per cercare di riparare le toppe del sistema statale ed affidarsi alle voci dei vicini di casa che magari anche per dispetto ti denunciano anche se hai tutto in regola, ma tu perdi giornate tra carte e cartacce.....per mostrare che sei nel giusto mentre il vicino invidioso ghigna e gode........penso sia un pò un farwest fiscale
A proposito di costi,cosa ci costa questo scherzetto di buttare online il database e toglierlo? Speriamo non tanto quanto italia.it
perdere tempo per una giornata dopo aver fatto il tuo dovere ed aver pagato le tasse per te non è un problema......