personalmente non ho nulla da nascondere (sono dipendente, quindi di certo non posso evadere il fisco), ma comunque sono assolutamente contro alla pubblicazione dei redditi
La trovo una cosa poco inteligente per un semplice fatto, non siamo una popolazione matura per certe cose, al contrario di altri. L'esempio è lampante, appena è uscita la notizia a qualcuno è sgorgata la bavetta al sol pensiero di andare a scovare quello col reddito basso ma la BMW nel box, e poi sono uscite le classiche parole che per molti fan rima con evasione e cioè "imprenditori, liberi professionisti" e via dicendo
naaaaaaaaa, m...da!, oggi ho lavorato troppo e mi sono accorto solo ora. non è giusto, non ho potuto curiosare vabbè, per ora è solo sospeso
chi è che evade, scusa? mica sto dicendo che sono tutti gli imprenditori, tutti i professionisti! ma sicuramente non evade l'operaio, non evade il dipendente pubblico... è un dato di fatto!!!
Hai mai pensato che oltre allo stipendio molta gente possa avere altre proprietà e altri beni? hai la minima idea di quanto valgono le case al giorno d'oggi?
evidentemente no! appena uno cambia qualcosa gli si dà del comunista! hai ragione, non vedo molta maturità
A quelli che non vogliono che il vostro vicino di casa sappia quanto guadagnate: ma scusate, sicuramente sa che lavoro fate, quindi indicativamente sa già anche quanto guadagnate. Gli unici che si oppongono secondo me sono quelli che hanno qualcosa da nascondere.
vabbè dai, ho 20 anni e non ho mai compilato una dichiarazione, qualche cazzata lasciatemela dire. Comunque ripeto che a me non farebbe piacere tutto ciò, anche se sono dipendente e quindi non potrei evadere nemmeno se volessi (o posso? )
se dicessi qualche cazzata senza essere categorico sarebbe molto meglio per tutti. e non c'è niente da ridere, a mio modesto parere. per esempio, prova a spiegare perchè non sei d'accordo. io, personalmente, sono qui ad ascoltarti
cosa vuoi che ti dica, non sono d'accordo punto e basta. Sei tu sei d'accordo pace a te, vivo lo stesso