questa è davvero bella... ripeto, indipendentemente dalle convinzioni politiche (che ormai considero morte e sepolte), tutto sto totalitarismo proprio non lo vedo. e rifaccio la stessa domanda di prima: che problema hai a dire "io guadagno tot?"
quindi se vuoi lo scrivi in dichiarazione, se non vuoi non lo scrivi sulla dichiarazione? tranquillo, tantissimi fanno così
e tutti ne approffittano, anche quelli di sx che criticano tanto (anzi sono i primi di solito) :wink:
no, hai frainteso. Compilando la dichiarazione dei redditi il mio vicino non dovrebbe venire a sapere quanto guadagno
una volta che hai istituito un condono, quest'ultimo diventa legge. e chi vuole ne approfitta, nella piena legalità. però chi ci governa dovrebbe pensare all'interesse dello Stato, non del singolo ed evitare porcate del genere!
e per quale motivo? io ci vedo soltanto paura che vada alla finanza a dire "io vedo questo che si è appena fatto montare le rubinetterie d'oro massiccio, poi ho visto sul sito che guadagna da fame, che c'è che non va?"
predicare bene e razzolare male quindi va bene? a me non frega molto, ma trovo idiota e stupido criticare i condoni e magari approfittarne, credibilità zero.
purtroppo non avete capito che non esiste + la mentalità di sinistra e non esiste + la mentalità di destra! qui sta la differenza. cerco di ragionare indipendentemente da (presunte) ideologie
non esiste dici? invece secondo me esiste eccome. Questa cosa è nata dalla pura mentalità "sinistroica"
ragzzi ho capito il perchè di tutto questo..........una ragazza appena conosciuta prima di dartela si fa un giretto sul sito delle entrate e poi decide.........almeno va sul sicuro
allora dovrei essere di sinistra perchè penso che sia una cosa positiva? cavolo, pensavo di non essere + comunista dal secondo anno del liceo!!!
perchè tu dici che una persona non può guadagnare (realmente) 1000€ al mese e avere "i rubinetti d'oro"? io dico che è possibile, il reddito di certo non rende del tutto visibile la ricchezza che una persona ha