È ora di Coupè... 330xd E92 Attiva | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

È ora di Coupè... 330xd E92 Attiva

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da GoTHiC, 22 Aprile 2013.

  1. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Ti parlo di prezzo scontato....l'originale 480€!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Non penso proprio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. GoTHiC

    GoTHiC Amministratore Delegato BMW

    2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    Ragazzi economicamente non ne esco fuori con sto caxxo di kit msport...

    ho chiamato in bmw e il prezzo che mi fanno per il kit completo para post, para ant e minigonne è 1500 con lo sconto arrivano a 1300 e poi devo aggiungere verniciatura e montaggio..

    ora quasi 2000 € per un up non riesco mentalmente a spenderli in un periodo come questo...

    quindi avrei trovato una soluzione....

    Prenderei un paraurti anteriore msport su ebay a 400 in abs che si sostituisce all'originale, completo di griglie e fendi.. A questo aggiungo 250 di verniciatura e montaggio... E con 700 me la cavo che ora è il max che posso spendere...

    ditemi cosa ne pensate, lo so non è il massimo ma l'auto non la si guarda davanti e dietro contemporaneamente...

    e poi fra uno o 2 anni monterei anche posteriore e minigonne, oppure se non mi trovo con quello acquistato lo rivendo e metto il kit completo in bmw... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. GoTHiC

    GoTHiC Amministratore Delegato BMW

    2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    Magari al posteriore metto uno spoilerino giusto per dare più sportività al culo, che ne dite... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. GoTHiC

    GoTHiC Amministratore Delegato BMW

    2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    Dimenticavo, se non va c'è restituzione entro 14 gg... E terrei il mio para oem, quindi è una modifica reversibile...

    ragazzi davvero non so che fare datemi voi un consiglio... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    stefano ricordati che prendendo quello da ebay devi aggiungere altri tipo 200/250€ per i parasassi anteriore e la copertura inf del vano motore
     
  7. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    tienila normale e fai tutto insieme..
     
  8. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

    4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Ok il parasassi anteriore...

    Ma bisogna cambiare anche il para motore inferiore cambiando paraurti?! Cioè i due pezzi sono solidali in qualche modo?
     
  9. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    no quello normale non si trova in nessun modo con quello msport ci vuole per forza la copertura inferiore msport
     
  10. GoTHiC

    GoTHiC Amministratore Delegato BMW

    2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    Leo ho chiamato il venditore e mi ha detto che quel paraurti ha tutto gli attacchi come l'oem, studiato per sostituire l'oem senza modificare nulla... Non mi sembra inversosimile, ma se proprio mi ha preso in giro faccio la restituzione!

    tizi perchè mi dici di lasciar perdere, non è la stessa modifica che hai fatto tu?
     
  11. GoTHiC

    GoTHiC Amministratore Delegato BMW

    2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
  12. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

    4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Ovvero? Uno dei due è più lungo o largo, o hanno semplicemente i fori x gli incastri in punti diversi?

    Strano non sia possibile un adattamento, hanno un solo lato in comune col paraurti.

    Sembra come quello di [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] ... Bello! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    si io ho montato il paraurti M3, è fatto molto bene e dona all'auto un look più cattivo di quello msport.

    però ti dirò, io dovevo necessariamente cambiarlo e allora ho optato per rifare l'auto per bene, in versione cattiva.

    Non avrei avuto problemi a tenere il mio paraurti originale e mettere l'aerolip ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inoltre, il solo paraurti anteriore msport o m3 che sia, non si sposa per niente con il resto dell'auto di serie, cerchi e assetto compresi.

    La tua è bellissima ed elegantissima, io personalmente non monterei il kit msport su una e92 votata all'eleganza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Secondo me potresti fare questi seguenti up, mio consiglio spassionato, in modo da non stravolgere quella che è l'essenza della e92 Attiva, ovvero un connubio di eleganza e sportività.

    -aerolip stuccato all'anteriore

    -spoiler m3 al posteriore (se vuoi incattivirla leggermente)

    -sullo spacegrey si sposano molto bene le cromature, ed anche il nero. Decidi quale abbinare, semplicemente, ma non mischiarli mai (non montare reni performance se hai la chrome per esempio)

    -Ribassare leggermente il corpo vettura dona più sportività di quanto si pensi. La tua che è xdrive nasce davvero molto alta, ma puoi ovviare con un completo tipo bilstein o dalle sole molle (che però non lavorano benissimo con ammo originali).

    -lavorare sui fari anteriori come preferisci, gli anelli a LED esistono in tutte le salse oppure puoi far modificare completamente i fari dal toscanaccio matto, a tuo piacimento.
     
  14. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

    4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Ottimi consigli... Li terrò a mente anch'io! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. GoTHiC

    GoTHiC Amministratore Delegato BMW

    2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    Grazie dei consigli tizi... Il discorso è questo:

    l'auto purtroppo non la posso abbassare perchè non gratto per poco entrando a casa, la mia ex e93 era molto simile e senza pack M, per un cabrio ci sta ma sul coupè sono un pò stufo vorrei più sportività...

    dettagli neri mi piacciono ma adoro le cromature quindi lascio perdere shadow line e reni performance...

    avevo pensato alle modanature spacegrey, ma in definitiva preferisco che richiamino le cromature esterne...

    comparto luci per ora sono soddisfatto ho tutto a led...

    aerokit azzo non mi piace più lo guardo e più preferisco l'oem..

    cerchioni volevo mettere i 19 ma ho le gomme nuove e tra tutto mi costerebbe troppo...

    quindi ho pensato di mettere un paraurti msport con uno spoilerino sul posteriore, in modo tale da darle un tocco di sportività e un effetto diverso...

    poi fra due anni decido, se le finanze mi vanno da dio prendo m3 e92 o f32... Se non è così mi tengo la mia e faccio mettere il kit msport completo in bmw...

    però son sempre 2 anni, vorrei un pò cambiare nel frattempo e il budget è quello che è....
     
  16. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    capito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rimango comunque del parere di non fare le cose a metà, il paraurti msport anteriore ti fa penare il doppio di non avere anche minigonne e posteriore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Il mio è LCI: non è uguale.

    Questo è uguale a quello di Ale88, pre-rest.:wink:
     
  18. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Io ti consiglio, se proprio non ti piace l'anteriore, il sotto paraurti Aero.

    Lo prendi rigorosamente originale, lo fai stuccare e con 500€ sei apposto.

    Per me è quel pelo di sportività in più che non guasta anche con il rest OEM.

    Mettere il paraurti M sull'anteriore sarebbe come mettere la giacca con la cravatta e gli zoccoletti... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    quoto, ma ha gia detto che non gli piace il sottoparaurti :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. GoTHiC

    GoTHiC Amministratore Delegato BMW

    2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    A sto punto non so che fare...
     

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