Boh? Che vi devo dire?! La macchina dopo un esame più o meno approfondito e prova su strada non esattamente da nonno col cappello appare perfetta. Se ha rogne non sono visibili nè percepibili nei tempi di un test pre-acquisto... quindi l'avrebbe potuta benissimo allineare alle altre. La differenza è che lui l'ha venduta più o meno al volo. Le altre sono su autoscout a prendere muffa... e comunque fino ad aprile 2013 sono fatti di Renault Italia :wink:
Allestita come quella che ho preso, nuova verrebbe 16.000 e spicci da scontare... quindi circa 14k :wink: Il proprietario comunque è amico intimo del titolare della concessioraria. Dubito l'abbia pagata più di 12, da cui il prezzo ragionevolissimo sull'usato.
grande Rino, bel gingillo!!! cmq la balla che hai scritto nel club delle sportive "principalmente per la signora" raccontala a qualcun altro... PS lo conosci uno forte per mappare??
Giuro che è vero! Me possino casca' tutti i capelli subito! P.S. Conosco uno bravino per le modifiche... ma non è mica quello che ho consigliato a Nicola.
IMHO Hai fatto malissimo...la Renault non le sa fare le auto sportive...che catorcio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente scherzo...mi é sempre piaciuta la Twinghina e anche se non é il 135 saprá regalarti soddisfazione...ne é entusiasta la dolce meta ?
Grazie a tutti per le manifestazioni di apprezzamento! Venerdì se non mi piazzano qualche riunione dell'ultima ora vado a ritirarla... e se non mi lascia a piedi o all'obitorio (sgrat) vi faccio sapere meglio come va. 90 km di curve con ogni raggio e pendenze positive e negative del 10% qualcosa dicono di un'auto... piccoli vantaggi del ritirare un'auto a Siena.
Se hai tempo fermati a Pistoia per un aperitivo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />