Non mi vorrei attirare sfiga ma ci potremmo essere. La papabile è una di quelle citate nel topic con pochissimi km ed un anno di vita ad un prezzo stracciato. Se non l'hanno abbracciata ad un platano Sabato si chiude. :wink:
Non ho ancora comprato. Ho appuntamento per provarla Sabato. Incrociamo le dita altrimenti mi tocca qualcosa di veramente triste.
Presa (oddio, devo ancora pagarla e ritirarla ma ormai è andata). 04/2009, 10k km, altri 3 anni di garanzia ufficiale, perfetta a parte 2 sbeccate sui cerchi (evabbè, ce li ha anche la BMW... posso sopravvivere). 9200euro passaggio compreso. Per quel poco che ci ho fatto (una ventina di km intorno a Siena) posso dire che ha assetto (piatta, pochissimo sottosterzo e ottimo controllo dei movimenti di ruota senza essere di legno) e freni (modulabili e potenti) incredibili per la categoria. Sterzo comunicativo e relativamente preciso. Esp disinseribile (non l'ho fatto) ma comunque permissivo. Motore insignificante. Molto regolare spingicchia da 1500 a 7000 senza particolari picchi e valli emozionando più o meno quanto un frullatore... machissenefrega. Serve solo a raggiungere una velocità dignitosa per mettere in tensione il telaio ... e non è che la Punto ab vada così tanto di più se si guarda il tachimetro. Bello e preciso il cambio con rapporti corti (tiene tranquillamente la quinta a 40 orari e riprende degnamente). Qualità interni mediocre con plastiche dure e assemblaggi approssimativi. Intelligentissimi invece i sedili posteriori scorrevoli e ottima di conseguenza la capacità del bagagliaio. Riassumendo, una macchina fatta per chi ama la bella guida con una linea simpatica ed un ottimo sfruttamento degli spazi. Se le avessero messo un turbo da 160cv sarebbe stata la sportivetta definitiva... ma già così è su un altro pianeta rispetto a quel cancello di 500abarth. A quel prezzo poi ci prendevo una c1 usata... Benvenuta RS!
Bhè sei rimasto in casa .......................dopo la Logan ora la Twingo Ma anche in questa i divanetti posteriori possono diventare un letto??? la mia ex aveva la vecchia twingo e sotto questo aspetto era molto comoda
No, non credo diventino un letto... Meno male che ho comprato anche casa altrimenti non avrei saputo come fare...
Peccato Cmq bel giocattolino anche se non ne ho mai guidato uno Quando vieni ti toccherà farmela provare
Grande Rino, mi hai fatto saltare sulla sedia! Sono fan delle piccole Renault. Mi pare di capire che il motore non è nulla di che (e vabbè tu sei abituato bene, questa piccola rs va mooolto di più della mia ) Colore molto bello!
Fidati Matteo, con gli aspirati di piccola cubatura ormai non si va da nessuna parte. Vediamo solo se 'stappandolo' si tira fuori qualcosa di buono...
Ma nemmeno io ci voglio spendere granché... Al massimo kat sportivo e rimappa per avere un po' di brillantezza in più. :wink:
Uhm... 600 euro... Ci fai intercooler e downpipe per la tua, se gia non li hai Poi MAP #7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Shhh ti dico un segreto.... quando scrivo kart sportivo intendo 'tubo dritto'... e la mappa vediamo un po' ma non credo che gliela pagherò
A sensazione sì... Quando la ritiro faccio qualche video e vediamo cosa combina in maniera oggettiva.