È arrivata ! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

È arrivata !

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Aris, 5 Settembre 2003.

1. Aris

Aris Aspirante Pilota

19
    3
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    9.387
    :D
    Finalmente mi é arrivata l'auto !!
    Un 330Ci tutto nero....
    Prime impressioni dopo un pomeriggio di guida..... semplicemente fantastica !!
    Motore da favola.... aaahhh... niente da fare...non riesco proprio a reprimere quel "ghigno" quando premo sull'acceleratore e sento il tremila salire di giri !!
    Sapevo , avendola provata , cosa aspettarmi , ma devo dire che malgrado questo sono rimasto sorpreso in positivo per quel che riguarda maneggevolezza e comportamento su strada...
    Roba da non smettere di guidare...
    Mai pubblicità fu piu' azzeccata....BMW : Piacere di guidare.....

Appena possibile arriveranno le foto !!!
    Buona guida a tutti !

Saluti
    Aris

A 1 persona piace questo elemento.
  2. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Complimenti!!! :) :) :)

8)

3. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    grande macchina, complimenti! Anche se mio fratello con la stessa macchina non e' molto contento...
    Secondo me e' pazzo...

4. Aris

Aris Aspirante Pilota

19
    3
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    9.387
    RiverwindMDS.... per quale motivo non é contento tuo fratello ?
    Per quale motivo esattamente ?
    Io , ti dico la verità.... "vengo" da un 325i Coupé E36 e la differenza ( ..motore..) é notevole !!
    Io trovo che la "caratteristica" dei 6 cilindri in linea BMW é sempre stata quella della "spinta nel di dietro" quando si superano i 3500 giri....
    Fino a quel regime il motore sale in un determinato modo... , quando si raggiungono i 3500 si sente che "spinge" molto di piu'....
    Questo trovo che con il tremila non succede.... é molto regolare ( ..e personalmente lo trovo fantastico per questo !! )
    Per quel che riguarda il comportamento su strada , l'unica nota "negativa"... se proprio si vuol dire cosi... é lo sterzo un po' troppo "molle" rispetto alla E36...(ma siamo nel classico pelo nell'uovo..)
    Il mio 325 aveva un assetto eccezzionale (molle + ammortizzatori modificati ) era incollato alla strada , ebbene il 330 SENZA assetti particolari se non quello optional ( e di conseguenza solo molle..) , lo trovo fantastico !!
    Chiaramente l'auto si vede che é piu' "moderna" come concezione.... rifiniture.... ecc...( rispetto alla E36..)
    La trovo splendidamente "massiccia"... la forza necessaria per chiudere le porte per esempio... e il "peso" delle stesse....
    Non so.... ho percorso circa 380 km in 2 giorni , di conseguenza é ancora presto per un giudizio nei minimi dettagli , comunque per quello che ho visto e provato , io ti posso dire che se dovessi scegliere un'auto , ebbene , farei la stessa medesima scelta e senza pensarci due volte !!!
    Sfido a trovare un'auto dalle stesse caratteristiche per lo stesso prezzo.... ( le uniche penso siano la Golf R32 e le Alfa GTA...a voi la scelta...)

Ti posso chieder da che auto "arriva" tuo fratello ?

Saluti !
    Aris

Condividi questa Pagina