(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯) | Pagina 856 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

  1. slevin77

    slevin77 Collaudatore

    438
    22
    17 Agosto 2016
    Reputazione:
    327.255
    320d
    Il prezzo naturalmente, la seconda la davo corretta per scontato... metti che se ne va a saltare proprio il bullone della sella passeggero! [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
     
  2. Aesse

    Aesse Primo Pilota

    1.374
    28
    10 Agosto 2013
    Reputazione:
    259.200
    118d Audi 3 spk Gsxr 1000 k6
    Stiv per me la monster sarebbe una minimoto

    Per ovvi motivi ho bisogno di moto grosse nel senso dimensioni.

    Ecco perché a parte le carenate mi piace il nuovo vmax
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2017
  3. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Sera! Scrivo poco qua ma vi seguo..

    Oggi ero al supermercato e per caso mi imbatto in un giornaletto, superbike, che decido di acquistare attratto da un paio di cose in copertina, tra cui "la storia della honda cbr 600". Non sono mai stato un grande fan del cbr non essendomi mai trovato troppo bene in sella, ma la considero una dei più grandi classici del motociclismo degli ultimi 30 anni, un simbolo. Chi non ha avuto almeno un amico col cbr? Capirete il mio stupore (e nostalgia) nel leggere che honda non la produrrà più. Ricordo ancora l'entusiasmo provato la prima volta che ho visto la 600RR del 04 sulla fedaia.

    Che ne pensate? A me mette tristezza l'idea che la moto sportiva più equilibrata per eccellenza venga abbandonata, è segno di un'era motociclistica in cambiamento verso sportive sempre più estreme.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2017
  4. Aesse

    Aesse Primo Pilota

    1.374
    28
    10 Agosto 2013
    Reputazione:
    259.200
    118d Audi 3 spk Gsxr 1000 k6
    Anni fa la stavo acquistando, un 600 rr del 2005.

    Quando mi decisi un sabato mattina andai seriamente a contrattare con la permuta della hornet.

    Sono rimasto male,era venduta [emoji30]

    Da lì poi mi comprai il 600 gsxr

    Grande moto il cberrino
     
  5. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Anch'io ho valutato un paio di volte il cbr, la prima in 600rr del 2004, la seconda un 1000rr del 2005. Alla fine mi sono tenuto la z750 che avevo per poi passare al 636.
     
  6. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    I cbr restano e forse in futuro si amplierà la gamma, mentre la saga dei cbr in cilindrata 600 è un peccato finisca, ma non avevano più mercato, nulla a che vedere con la mitica 600f, che a dirla tutta è una buona moto ancora oggi.

    Anche la 600rr 2003 è stata epocale, ricordo non la ordinai PERCHÉ la nuova r6 a iniezione era disponibile in meno tempo, e scelsi quella, purtroppo visto era una chi@vica rispetto alle precedenti r6.

    "SAGA DELLA HONDA CBR600*

    Non credevamo alle nostre orecchie quando si è sparsa la voce che Honda avrebbe cessato la produzione della CBR600 per il 2017. Un modello leggendario, un gioiello di sfruttabilità che ha introdotto centinaia di migliaia di smanettoni al mondo delle moto ad alte prestazioni. Questo mese vi spieghiamo perché oggi ha ancora senso possedere una delle più iconiche e amate race replica della storia del motociclismo

    _da superbike.italia"

    P.s.

    Del 600rr 2003 ho ancora il depliant.

    Inviato da Asus zenfone 3
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2017
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.561
    25.396
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Quoto. Modello storico nel vero senso della parola. Anche per chi non è appassionato di supersportive

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. slevin77

    slevin77 Collaudatore

    438
    22
    17 Agosto 2016
    Reputazione:
    327.255
    320d
    Per me il numero 1 resta il 900... non l'ho mai avuto ma sbavavo all'epoca
     
  9. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Anni 2000 ne usciva una con noi, era dei primi anni novanDa, e sicuramente vi ricorderete davanti avevano il cupolino bucherellato!

    [​IMG]
     
  10. slevin77

    slevin77 Collaudatore

    438
    22
    17 Agosto 2016
    Reputazione:
    327.255
    320d
    Esatto... proprio quello! [emoji7]
     
  11. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    All'epoca stavo ancora abituandomi al salto da rgv250 > a 4T , ed andava più di me il tipo con quel trabiccolo, io a prendere confidenza con le 4t e ad osare ci misi un annetto e nel mentre mi sverniciavano bast@RRRRDDDDi!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    passato un secolo, come ha scritto il mio allievo (degno allievo) e amico Shark..

    >:>
     
  12. slevin77

    slevin77 Collaudatore

    438
    22
    17 Agosto 2016
    Reputazione:
    327.255
    320d
    Non sapevo avessi due nick su passion! [emoji23]

    Complimenti! [emoji6]
     
  13. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Chissà!!! quelli per farmi 2 risate potrei pure averli visto sono mod, ma il mio amico Paolo non è uno di quelli! >:>
     
  14. slevin77

    slevin77 Collaudatore

    438
    22
    17 Agosto 2016
    Reputazione:
    327.255
    320d
    Adesso che sei stato definito manico puoi sfidare i falqui però... [emoji33]
     
  15. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Era di qualche tempo fa, ora non so più togliere manco la cera dalle gomme!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cmq mai sfidato nessuno ..è roba da esordienti, però fa sempre piacere trovare gente che gli da gas, come qualcuno del gruppetto di ddg (ex ddg) che sale a maggio tutti gli anni, e farsi qualche curva in strade che non si conoscono con gente smaneTTona è divertente. >:>

    C'erano anche i camPioni di MAGNAMENTO arrosticini in quei 2/3 giorni di giri, inbaDDibilI ..non è che mangiavano molto, dippppppiuùùùùùùùùùù!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. slevin77

    slevin77 Collaudatore

    438
    22
    17 Agosto 2016
    Reputazione:
    327.255
    320d
    La moto porta aBBeDiDo,sallo! [emoji23]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Aesse

    Aesse Primo Pilota

    1.374
    28
    10 Agosto 2013
    Reputazione:
    259.200
    118d Audi 3 spk Gsxr 1000 k6
    Vedere
     
  19. Aesse

    Aesse Primo Pilota

    1.374
    28
    10 Agosto 2013
    Reputazione:
    259.200
    118d Audi 3 spk Gsxr 1000 k6
    Che poi che significa CBR
     
  20. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Il depliant chissà dov'è! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Mi pare stava per Cylinder Beam Race.

    Inviato da Asus zenfone 3
     

Condividi questa Pagina