(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯) | Pagina 674 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

1. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Il tuo buonissimo rispecchia la tua persona luca ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />=D> pero' credimi, non puoi oggi giorno dire certe ca.ga.te.....dai...

e permettimi, anche se non ha capelli grigi, l'intelligenza e rispetto in questo caso deve essere presente e in prima linea!

Coloro che lo hanno fermato sentendosi dire certe stupidaggini secondo te cosa hanno pensato?

"Questo si fa quasi un chilometro impennando e dice che gli si e' bloccata la frizione....mi stai pija per c.ulo ( alla romana)" questo hanno pensato....IMHO

Ammettere i propri errori e' sempre positivo!

Poi giustamente concordo con te che fanno solo cassa posizionando velox dove quasi e' impossibile non prendere multe ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

PS Non ti preoccupare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. zar384

zar384 Amministratore Delegato BMW

2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring
    Che storia... io sono sincero ogni tanto penno,ahahhah, ma non cosi tanto perché non ne sono capace... le mie sono piu alzate di accelerazione di 10mt max... quindi non lo giudico... ma l ha sparata grossa la caxata... ahahahha... sono d'accordo con chi dice che avrebbe fatto meglio a dire la verità... mi sorprendo come ha fatto a fare tutta quella strada sulla Cristoforo Colombo! Non la ricordo bene, ma dovrebbe essere in zona Cecchignola o sbaglio?... li è pericolosissima...

A 1 persona piace questo elemento.
  3. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Per chi conosce le strade e le zone.....

...sa che nn é nulla di alieno .....

Ecco...la scusa.....tanto la minkiata l'avevo fatta......fosse capitato a me.....gli chiedevo se almeno la penna era piaciuta agli sbirri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 2 persone piace questo elemento.
  4. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :haha:haha

Guarda, io a Roma ci vivo, ti assicuro che impennare in quel tratto di strada è da fuori di testa...

P.S. Te lo dice uno che impenna spesso e volentieri :lol::lol: ....ma mai nel traffico (solo in partenza al semaforo e di 2^ :lol: e se ho la strada libera, beninteso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

Quoto!

No Luca, io immagino i poliziotti nella volante che vedono sfrecciare questo su una ruota, che mette a repentaglio la sua vita e quella degli altri, secondo me hanno bene, ne è riprova il fatto che la gente ha dato loro ragione :wink:

Quoto, sugli autovelox straquoto!

5. blackwhy

blackwhy Primo Pilota

1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    850 euro per cosa???

Tentato decollo? >:>

6. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

Eeeh gli avranno contato i moscerini spiaccicati....

....quando parte l'inseguimento stile Hazard, poi contestano il cinema.....

Ok il tipo aveva la coscienza più nera delle fogne di Calcutta....ed il verbale ci stava, meglio per lui che nn sia stato coinvolto in nessun incidente altrimenti se lo mangiavano vivo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Rip74

Rip74 Presidente Onorario BMW

5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d

[MENTION=12378]Brando[/MENTION] oggi son passato in conce, hanno avuto la s1000xr solo per 2 giorni .. Poi ha preso il volo per altre conce .. Erano delle demo senza possibilità di prova .. 2 bianche .. Se la si ordina adesso dicono consegna luglio

.

Della mia che é 2010 mi darebbero 10.500 completa di borse .. Certo da privato potrei magari spuntare qualcosa in più per poi ottenere un 7/8% di sconto sul nuovo che farebbero ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2015
  8. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Ah ok, le fanno girare come "promo", pensare che c'è già chi l'ha ordinata avendola vista solo in foto.

Si, la tua naturalmente ti converrebbe venderla privatamente, va via in poco tempo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Rip74

5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Bellissima anche la R nine , vista oggi in conce , un po retro molto elegante .. Ne hanno una da provare, voglio andare, dicono sia molto divertente

10. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Copio e incollo da quanto ho scritto su un altro forum in quanto mi girano troppo, giusto per aggiornarvi sulle mie condizioni e su come lavorano le assicurazioni italiane.

"

Bene, dopo la notizia appresa un paio d' ore fa, è giunto il momento di aggiornarvi sia sulla situazione fisica sia su quella assicurativa.

Fisicamente:

sono arrivato ad un livello di recupero oltre il quale non andrò, in pratica zoppicherò per sempre, sarò costretto a giornalieri esercizi e sedute fisioterapiche. Ovviamente ho venduto la moto e ho dovuto vendere anche l' auto in quanto non riesco a premere il pedale della frizione.

Non mi dilungo su questa parte, ormai ci ho messo una pietra sopra.

Assicurativamente: qui invece mi dilungo alla luce di quanto poc' anzi scoperto.

Tutta la questione è stata gestita dal mio avvocato, il quale ha seguito l' iter tradizionale, facendo ricorso (vinto) al verbale nel quale mi si addossava la colpa, aspettando la "chiusura" dell' incidente da parte dei sanitari, contestualmente ho provveduto a farmi fare un po' di risonanze magnetiche a gamba sx, mano sx e milza.

Con tutta la documentazione in mano mi sono fatto fare 2 perizie medico legali da 2 medici di 2 città diverse che non si conoscono, i quali sono arrivati alle medesime conclusioni: tra il 15 e il 17% di invalidità permanente, giorni di immobilità etc etc.

Il mio avvocato ha anche provveduto a fare ricostruire l' incidente al Dott. Rivano, professionista che si occupa di questa attività e tieni corsi di formazione alle forze dell' ordine.

Essendo tutto pronto, in data odierna l' avvocato ha richiesto alla mia assicurazione (GENERTEL) la perizia medica di parte per arrivare alla chiusura del sinistro con conseguente rimborso.

Sotto potete vedere quanto hanno asserito di averci già comunicato in duplice copia.

In pratica questi persone di dubbia professionalità e onestà hanno organizzato e partecipato ad un arbitrato con la controparte, senza avvisarci, ed hanno soccombuto, per motivi a noi non noti.

Così come non ci è dato sapere come mai da parte lesa io sia diventato parte ledente.

A questo punto ovviamente abbiamo chiesto copia di questo arbitrato e spiegazioni. La copia la vedremo entro 60gg e le spiegazioni sul fatto che non fossimo stati convocati sono state a dir poco lacunose (non hanno fornito nessuna prova in merito).

Ora, desideri di giustizia a parte, ha quantomeno dell' assurdo trovarsi in una simile situazione. Aspetteremo trascrizione dell' arbitrato, chiederemo perchè non siamo stati coinvolti, vedremo chi ha nominato l' arbitro, insomma, ne avremo per alcuni anni.

Altra cosa molto curiosa il fatto che poco dopo il sinistro abbiano liquidato il 50% dei danni alla moto.

Forse alla guida della mia moto non c' era nessuno che meritava di essere risarcito?

"

Questo è quanto.

11. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s

É una Vergogna! A me é successa una cosa simile, per fortuna solo danni materiali, ma con ragione piena, testimoni e cid compilato l'assicurazione non vuole pagare. Spero che si risolva il tutto per il meglio, piena solidarietà.

Sent from my iPhone using Tapatalk

12. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Mah... mi vengono alle labbra solo bestemmie. Di quelle feroci insomma, quelle che fanno venire giù pezzi di intonaco.

Porco cane.

13. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Sempre più surreale... C'è da sperare che il tuo avvocato sia veramente bravo come sembra da quello che scrivi e vada a fondo della faccenda senza farsi fregare!

In bocca al lupo!

14. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Solidarietà! Temo ti aspetti una battaglia penale, che ti auguro di stravincere!!! In bocca al lupo!

15. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Ringrazio ovviamente tutti e se potete, evitate GENERTEL.

Per il resto, vi aggiornerò tra alcuni anni, se sarò ancora vivo e se soprattutto la vecchiaccia mendace lo sarà.

16. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Troppo tardi... :confused:

17. Rip74

5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Scusa ma io non ho capito il discorso dell'arbitrato ... Chi vi ha partecipato ?... Vista la risposta di Genertel , devi partire subito con la notifica dell'atto di citazione, spara subito tutte le carte tipo testi e quant'altro, così da ottenere una proposta dalla compagnia, prima di costituirsi in giudizio

18. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Non ne sappiamo molto piu di te, per ora abbiamo fatto ingiunzione di esibizione della prova che avevano avvertito avvocato e me riguardo a questo fantomatico arbitrato, oltre a chiedere trascrizione scritta degli atti e dei componenti. In giudizio ci andiamo sicuro, ma non solo citeremo la vecchiaccia, sara' un vero piacere aggiungere l assicurazione della stessa e la mia.

Da quello che abbiamo capito genertel si e' sostituita a me nella decisione di nominare un arbitro di terze parti, ma per ora e' solo una nostra ricostruzione dei fatti.

19. Rip74

5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Boh non ho ben capito, in genere non funziona così ... Comunque la risposta di Genertel è purtroppo usuale, ripeto, ti conviene sparare subito la notifica dell'atto di citazione, andandoci giù pesante con danni patrimoniali , non patrimoniali ecc. ...

20. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante

Condividi questa Pagina