(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯) | Pagina 652 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

  1. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    La nuova r1 base in zona 20k euro...
     
  2. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Io ci ho provato, grazie mille intanto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a cube.
     
  3. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Chissà di questi tempi quante ne vendono....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Boh...il mercato è pazzo...

    Ma di sicuro x me fregherà un botto di clienti tra coloro che avrebbero comprato CBR...GSX...e parecchi a s1000rr....e la ninja 10r....a queste le demolisce x

    Discorso differente x Panigale...che tra l esteticae il rosso fiammante più il mega bicilindrico....ha la sua clientela convinta....

    RSV....se la giocano.....non sò.....

    H2 chissà che clientela prenderà..? Dal vivo mette soggezione ahahah.....sembra arrivata da un altro pianeta ahaha....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2014
  5. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    20k euro.....r1 ?

    come mai non la trovo sul listino di quattroruote ? :lol:
     
  6. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Lo hanno detto oggi in TV sullo speciale eicma....

    Poi hanno detto che la rcv Honda costa 240.000 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e spiccioli....
     
  7. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    regalata quindi!!! :lol:

    Non so se ti riferissi ai pesi postati da me... postati "pour parler" quindi molto serenamente, tutti pesi a secco presi in rete, se poi le hai pesate tu e hai riscontrato altri pesi, io anche con tutta la buona volontà non lo potevo sapere. :wink:

    Comunque si un errore c'è e chiedo venia, la kawa h2 non è data per 200kg, bensì in vari articoli, anche di note testate del settore, si parla di 238kg, presumo in ordine di marcia e non a secco, ma su motociclismo non ho trovato nulla in tal senso.

    Per la nuova ducaSSi panigalla 1300cc, peso dichiarato a secco 166,5kg, che diventerebbero 190kg in ordine di marcia

    e l'altra moto era la cbr929 anni 2000, fiumi di dati su questa, peso a secco è proprio quello che ho scritto, anzì l'ho ingrassata pure di 2kg visto che la davano peer 170kg.

    Sulla H2, mah sono strano io lo so!!! :lol: però non vedo perchè sborsando per comprarla a quel prezzo ..poi devo pure smanettarci sopra.
     
  8. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Regalatissima Steve....si fa un po di spazio in garage tra la F12 berlinetta....e l hummer modello bazuka incorporato....che vuoi che sia ahahhahahha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Io metto le moto diciamo "top" per come le ho viste studiate e provate:

    1. Bmw s1000rr, colorata nera o rossa con i particolari in carbonio... Mamma mi sono innamorato!

    2. Kawa zx10r, nonostante sia di "vecchio" stile (credo che siamo già al 3-4 anno in questo design) mi piace proprio, ha proprio tutto quello che deve avere una moto del genere, ti minaccia ! Arriva seconda per me solo per non avere la montagna di elettronica che ha la bmw, ma credo che la preferirei alla tedesca per il gusto di averla più "ignorante" e dimensionata alle mie esigenze non prettamente pistaiole. Bellissime quelle racing esposte!!

    3. Ducati panigale... Bellissima ma per quanto mi riguarda mi ha un pó stancato, rimane in terza posizione per i fantastici fari a led che nemmeno un'audi ha così belli e per il peso, pesa solo un quintale più di me!!

    4. Aprilia, sempre reputata come ciò che si avvicina più allo stile "moto gp" in strada. Piccola, corta, da il senso di agilità soltanto a guardarla, spettacolo il codino monoposto a "x".

    5. Kawasaki h2, a me piace, certo c'è roba più affilata e bella esteticamente... Come dice mauro se é necessaria una semplice mappatura per farla diventare la bestia ben venga! Secondo me i kili servono a tenerla a terra :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .

    6. Yamaha r1, a me non piace

    7. Suzuki gsxr-1000, a me fa ca*are :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .
     
  10. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    L importante è avere le idee chiare Golia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Sei stato anche tu all eicma?

    Io ho beccato li il Guidone Meda che stava facendo il servizio televisivo in stand yamaha....ehehe
     
  11. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    1° DucaSSi Panigalla unica in assoluto su cui metterei i soldi per prenderla nuova, forse.

    2° rsv4 bella davvero, ma preferisco un usato alla CalimeroCattivo

    3° s1000rr merita, gran moto!!!

    4° Nuova R1, muso da pescegatto a parte, da usata potrebbe essere interessante, mentre nuova a 20k euro mai.

    e stop
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. mine

    mine Primo Pilota

    1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    R1 20.000€... Una bella cifra, ma pensiamo a quante bmw gs da 22.000€ e tmax vendono...
     
  13. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Raga ma l r1 è tutto un altro andare dal vivo.....assicuro...

    Son rimasto molto deluso dalle foto....invece dal vivo è una bomba! Davvero una gran moto...d estetica affascina di brutto...specie la version M....con i soli led accesi ha un incaxxo addosso che la meta basta...

    In ogni caso dopo l eicma classifico

    1 Panigale R

    2 R1M

    3 Panigale 1299 S

    4 RSV ( mi ha colpito la bianca.. Non so la versione)

    5 ZX10r

    6 s1000rr

    CBR...GSX...rc8.....equivalenti...CBR un po meglio se "SP"

    Ora dico solo che la H2 non la riesco ad immettere in questa lista....

    Perché è un segmento a parte....quando vedrete.....mi confermerete :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Avrà la sua clientela....ma sara particolare come lei....

    Gente con più moto

    O gente davvero appassionatissima di alta tecnologia compulsiva e appariscente...

    O veri smanettoni puri e ribelli...con già in mente di mapparla e altre modifiche...

    Non mancheranno x me quelli che la spoglieranno x farne delle iperstreetfighter mappate e rapportate corte... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Sta moto apre diversi mondi....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2014
  14. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    Buahahahaha muoio

    Sti gran caxxi, ti ci regalano anche il Pedro?

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    Classifica un po di parte

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  16. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Il Pedro glielo lancio addosso....come minimo si deve trasformare nella Erzigova in calore... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ehh te credo!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono le mie REALI preferenze dovendo eventualmente metterci i denari, poi non so.. se domani mi salta in aria il motore dell'1198 probabile cambio idea. :lol:
     
  18. Shark

    Shark Amministratore Delegato BMW

    4.287
    614
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Ma infatti non capisco perché non abbiamo fatto le feritoie dei led un po' più grandi per farci stare anche gli anabbaglianti/abbaglianti sempre a led. A mio avviso sarebbe venuta molto meglio.

    Poi qualcuno mi spiega il perché dei codini forati? Solo estetica? Quello della 1299 lo trovo peggiore della 1199
     
  19. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Shark...bisogna vederla dal vivo...i led da spenti sono molto occultati..quasi a sembrare una carena track...da accesi invece hanno la loro bella importanza e le donano un fascino degno di nota..

    Di giorno i faretti (che non sono tondi..ma bensì esagonali e convessi) resteranno spenti...

    È bellissima fidati...

    La M spacca :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che la meta basta..anche grazie alla livrea..

    Strumentazione...

    Telaio

    Assemblaggio..

    Ogni dettaglio è fuso assieme benissimo...e si percepisce una qualità elevatissima...

    La moto detiene molta sostanza...discretamente compatta...tipo Panigale e RSV...

    Ottima ergonomia...

    Presa larga per le braccia...abbastanza carica sul anteriore...ma non troppo e abbastanza corta tra sella e sterzo...si stringe bene tra le gambe..

    Pedane molto arretrate...come tutte..

    Le mie impressioni sono state molto positive x sta moto al padiglione...superiori alle aspettative!

    Poi elettronica...motore...suppongo ci si possa "fidare" ... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Vedremo i test.....
     
  20. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.296
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Eccomi tornato dall'eicma anch'io.

    Che dire, Bmw (soprattutto con l's1000rr, dal vivo è una meraviglia), Ducati e Aprilia migliori del salone secondo me. Anche l'R1 in effetti guadagna parecchio dal vivo, però quei due faretti buttati li sono proprio osceni. Il resto è ok e la scheda tecnica è una scheda con la S maiuscola, ma quei due "bozzi" appesi sotto il muso sono terribili! Per fortuna le luci di posizione (o sono luci diurne?) le hanno messe da un altra parte.

    H2 e H2r lasciamo perdere, tanto di cappello per il risultato tecnico raggiunto con l'h2r ma il resto non comment.

    Fantastico lo stand bmw, enorme e su due piani! E mentre siamo passati noi c'era il buon Troy Corser che gironzolava e faceva autografi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2014

Condividi questa Pagina