(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯) | Pagina 493 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

1. maurotrevi

maurotrevi Secondo Pilota

952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    sarebbe un pazzo scatenato e marquez rischierebbe di diventare il pilota più vincente della storia

2. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

Che è una vaccata colossale.

In hrc??

Ma se c'è Marquez.

Ma come sono distribuiti sti 122kg?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

3. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
  4. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv

.....mah a vedere i video pare più un'altra naked/café racer che altro...

Modaiolissima bella quanto inutile la gomma post da 200.....e per il resto aspettiamo di vedrà dal vivo ....sicuramente é anche un merging di n+1 parti già a listino (così ci abbassano un po' i costi di produzione)

...poi sicuramente tutte le case stanno cercando alternative a quel che proponevano prima, per diversificare e cercare di acchiappare una clientela che sportive non ne compra più ..

..ed ha naked e moto di impostazione ibrida che escono a iosa....

....poi sinceramente, come va ora il mercato il prezzo dovrà esser molto molto inferiore a 13.000€..

..di diavel ne han vendute poche anche xché non costa affatto poco mi ero informato a suo tempo....sconti non ne facevano praticamente l'usato non lo volevano vedere .....se vi dico che i conce ducati erano più str#nzi di quelli Harley vi dico la verità a livello di trattamento, sono stati più professionali in 3 conce HD in cui mi son presentato col gsxr 1000k5 con 45.000km; che nei 2 ducati

....alla fine la diavel se la son tenuta, e lo stesso han fatto con parecchi conoscenti che curiosi la volevano provare/acquistare...

....quindi oltre a far moto appetibili dovrebbero anche calare la spocchia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Allora è una cosa a livello nazionale :mrgreen:

6. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Io leggo un po' ovunque che sta cosa dovrebbe essere l'anti diavel (che poi fra tutte le tipologie di moto non vedo perchè dover fare "concorrenza" proprio a quella), ma solo a me sembra una brutale con il forcellone allungato e basta? :-k

7. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Beh casomai una Rivale allungata ed abbassata con quella coda tronca.

8. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    La coda è molto bella tra l'altro, ma guardando la prima foto dal ginocchio del tizio in poi a me sembra proprio identica alla brutale! Anche come seduta. Il diavel è molto più basso invece, non so se ti ci sei mai seduto sopra ma sembra di stare su una tazza del cesso...:lol:

9. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

Come in moto gp praticamente.

10. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Hahahaha :haha

11. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv

......ripeto anti diavel questa mv mi sa proprio di no, é più l'ennesima rivisitazione del tema naked imho....

....vi assicuro cmnq che un mezzo come la diavel con un rider capace sopra sul guidato stradale fa vedere i sorci verdi a tante sportive che in strada sono a volte troppo estreme per dare il gas come si deve, questo al di la dell'impostazione naturalmente differente.

.....per il discorso spocchia concessionari, vi assicuro che quando ho preso il k5 nuovo, ne ho girati qualcosa come 15 in Lombardia, alla fine ci ho risparmiato 1000€ (rientravo un ninja 600).....mi sono preso perfino del morto di fame da un paio di venditori, xché gli dicevo guarda sto girando, sei caro di un 5-7% rispetto alla tua concorrenza...

.....alla fine, i 1000€ mi son stati molto bene in tasca, e visto che parecchi conce han abbassato le serrande...,forse qualcuno ha capito da solo che la spocchia non paga :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

.....il peggio l'avevo cmnq trovato in conce ducati, ed in un paio di grosse mutlimarca....dove sembrava stessero facendo favore di farti un preventivo.....

In HD sicuramente non sono "simpatici" pure xché cercavo una 48 che per loro é la base della gamma,in HD i listini arrivano a 30.000€ ma ben pochi prendono la moto senza metterci sopra minimo 1500€ di accessori...

.....ed in più la cercavo usata; ma sono stati professionali nel dirmi quali erano le opzioni percorribili e cosa potevano o meno fare.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2014
  12. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Io invece il peggiore concessionario con cui ho avuto il dispiacere di avere a che fare è stato quello Mv, ci sono andato quando volevo comprare L'F3 l'anno scorso. Anche nel mio caso sembrava ti stesse facendo un favore anche solo a parlarti.... Giustamente - specie in un periodo come questo - uno che apre la porta e ti dice "voglio la moto nuova" tu lo tratti come un morto di fame, bravo....

Qua in zona da me del conce/meccanico Ducati non mi posso lamentare, né bene né male, mentre il migliore è quello Ktm: persone veramente alla mano (del tipo ti fanno vedere ESATTAMENTE cosa hanno fatto e nel mentre ti offrono un caffè), prezzi onesti e lavorano molto bene. Infatti ormai più che ufficiale Ktm sembra un multimarca, ci vanno tutti.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2014
  13. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv

Penso sia molto legato alle "persone" all'arroganza del modo di fare della gente che poi si riflette anche in queste cose....

....più di una volta essendo puntiglioso ho discusso con anche chi sul "volemoce bene" conoscente ti faceva il tagliando alla moto e scoprirvi ti faceva i lavori col c#lo ....

....a volte mi son sentito dire dagli amici: "é ma tu sei uno scassa*****" tu ci litighi con le persone....come se i soldi pagati fossero quelli del monopoli !!

Ci fossero più str#nzi che fanno il pelo e contropelo....magari ci sarebbero meno furbi nel paese dei furbi !!

A 1 persona piace questo elemento.
  14. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Non condivido.

15. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv

Mi fa piacere...

..xché ??

16. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    quoto ma non riesco ancora a reppare :lol:

17. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ragazzi volevo aggiornarvi sulla mia situazione moto.. la mia era buell è durata 20 giorni il tempo di acquistare fare trapasso vendere e rifare il trapasso.. avevo preso una buel x1 molten orange originale e ci ho guadagnato anche qualcosina.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D

un mio carissimo amico dopo che l'ho tampinato per anni ha deciso di vendere la sua ducati monster S4r tutta originale ed unico proprietario.. un malato e fissato per tutto.. lui ha tutto documentato scalda sempre gomme e moto prima di fare una tirata (che non superava mai i 6000 giri) un fissato e paranoico.. sono in trattativa con lui e penso che me la lascia ad un buon prezzo vi allego il link http://www.subito.it/moto-e-scooter/ducati-monster-s4r-2006-bergamo-81066324.htm

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

che ne pensate??

18. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Beh se ti piace esteticamente è un'ottima scelta, soprattutto conoscendo l'unico proprietario e descrivendolo come una persona seria ed affidabile. Che scaldi sempre per bene gomme e motore è una cosa ottima. Unico consiglio cambia le gomme che quelle della foto non sono esattamente il massimo.

Ma quindi hai preso una Buell e rivenduta subito? Neppure il tempo di postare 2 foto? hahaha :mrgreen:

19. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Fantastiche ste mega scimmie improvvise :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Quoto calimero!

20. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    l'unica volta che l'ho guidata è quando l'ho portata a casa 2 gradi dopo 10 minuti diluvio universale non vi dico sui rettilinei come sculata la buell.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

l'ho lasciata in garage sporca con la promessa di lavarla e fargli delle foto.. niente un ragazzo mi ha fatto l'offerta e bum andata.. giuro che non ho fatto nemmeno una foto.. se l'è portata via sporca dalla pioggia che ho preso..

le foto sono vecchiotte risalgono all'estate scorsa, com'è ora non sono ancora andato a vederla..

Condividi questa Pagina