(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

1. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

E che caxx, ma tutti questo week....?!? Te tutto bene?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Purtroppo, amico mio, mi son fatto male, clavicola rotta.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Ubriacone

Ubriacone

10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Porca paletta Steve.. mi spiace! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Com'è andata?

4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Thx lorè ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ho perso conoscenza, mi ricordo solo che stavo facendo un buon passo e che davamti non avevo nessuno dei miei amici,

Credo di aver perso il posteriore e mi ha sparato in aria, poi il nulla. Anzi poi il dolore alla spalla, in quel punto non ero veloce peró il casco ja ceduto.

5. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Ragazzi....ho avuto il battesimo dell'asfalto pure io Giovedì ^^'

il classico dei classici...io in mezzo a una coda di due file a 20km/h...un genio che cambia corsia all'improvviso (perchè si sa...se cambi 20 volte corsia guadagni un saaacco di tempo in macchina...genio...), quello davanti a me si sposta e inchioda, io inchiodo e provo a sterzare...

Perso l'anteriore e bardo per terra -.-' Fortunatamente mi sn fatto niente...ma proprio nulla ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ovviamente lo slalomista ha poi accelerato e grazie a qualche altro zigzag s'è defilato. Quello che m'ha inchiodato davanti, invece, s'è fermato e m'ha pure aiutato a rialzare la moto ^^

Specchietto andato e manubrio da ri-regolare...domani è in Yamaha. Io ripeto....nn mi sn fatto un graffio.

Ps1_ Solidarietà Steve, speriamo sia meno grave di quel che sembra....

Ps2_ Povera ragazza, ho letto anche io...Forza Alessia!

6. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Che il casco abbia ceduto puo' essere un bene.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

i fibra vanno appunto in pezzi esternamente, salvando pero' la scatola cranica....i plastica non si rompono ma si deformano e possono schiacciarti la testa.

Non è che la moto ti abbia picchiato sul casco? Ad un mio amico è successo col motoard....sparato in aria in uscita di curva, la moto gli è ruzzolata addosso disfandogli i c asco...ma alla testa, fatto nulla.

7. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Avevo un casco da guerra non uno dei miei arai, credo soa termoplastico.

La clavicola rotta fa malissimo

Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2013
  8. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Certo...vai in pista coi cascacci e al bar col super-casco....pazzo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ma ti operano, per la spalla?

9. Ubriacone

Ubriacone

10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Ovviamente sei in mano ai dottori che conoscono il loro mestiere. Ti porto però Steve la mia "testimonianza": quando ruppi la clavicola in strada, fui portato al pronto ove, dopo 3 gg mi operarono, ricomponendo la frattura e infilandomi un ferro intra-midollare (spero/penso si dica così) e fasciando il tutto. Dopo 3 settimane di fasciatura mi sbendarono e a quel punto la frattura si ri-scompose. Intanto il ferro stava uscendo dalla spalla cercando di forare la pelle. Recatomi all'ospedale di Novara, un dottore in gamba prima mi fotografò per insegnare ai suoi alunni cosa NON fare, poi mi tolsero il ferro e applicarono quel tutore/bendaggio elastico che passa dietro al collo e permette di saldarsi all'osso. Sono guarito perfettamente e dopo quasi 15anni ti dico di non aver più avuto problemi. Dipende quindi dal tipo di frattura ma anche dalle "mani" in cui ti affidi. Spero quindi (visto anche il periodo estivo!) che si possa risolvere col tutore, così che 4-5 settimane siano sufficenti a saldare la frattura!

Auguri di cuore di Steve!!

10. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Si poi ho letto anch'io.... inizialmente parlavano di paralisi dal collo in giù...

Nella sfiga mostruosa almeno le è andata bene che almeno le braccia sono salve, come successo a Lascorz l'anno scorso. Notizia terribile comunque.

'Azzarola steve! Solidarietà!

Classico. L'importante è che non ti sei fatto niente, poi il resto si sistema.

Anche a me è successa una cosa simile qualche anno fa: furgone che inchioda di colpo, moto davanti a me che inchioda e all'ultimo scarta sulla sinistra e io che a quel punto dovevo solo decidere se schiantarmi su un transit o su un hypermotard. Pinzata da panico e tutti giù per terra.

Ho fatto più danni alla tuta che alla moto... :lol:

11. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587

Cavolo mi spiace un sacco....ci siamo messi tutti d'accordo, anche la mia sabato ha avuto un incontro con l'asfalto :mad:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

12. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Anche tu!? :eek:

Ma su strada o pista?

13. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Strada, era parcheggiata, un amico si è steso e la sua moto ha centrato la mia!!!! :rolleyes:

E ieri è caduta pure una mia amica con una R6!

14. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Ammazza una strage, sabato qua in zona da me c'è pure scappato un morto....

Ha fatto danni alla tua?

15. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Da come l'ha presa pensavo peggio....il tampone ha fatto miracoli!

16. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Pensa te. Io son scivolato come un pirla in scooter, eravamo in due, in una curva a U m'è partito dietro e non l'ho tenuto manco per scherzo, comunque andavamo piano, solo qualche sbuccio nelle gambe e piedi...scooter lievemente rigato.

Weekend da dimenticare insomma...

17. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv

Vado con mezzi a 2 ruote da 25anni....

...ogni anno ad inizio stagione é così..... quest'anno é solo stato posticipato dal maltempo.....

...cmnq un po' é colpa ns, scarsa attenzione, un po' di ruggine assopito quel sesto senso extra che ci fa pensare a cosa faranno gli altri in strada.. E strade nostrane che quando nn sono gruviera, sono sporche da fare schifo.

...poi ci son gli automobilisti che già di solito non guardano negli specchietti; passa almeno un mese xché si riabituino.... e nn toglie che ci sia gente che la patente l'ha presa con i punti dei corn flakes ....che ha gli specchietti chiusi con tanto di ragnatele......o i fenomeni da cambio corsia....

Insomma siccome é capitato a tutti me compreso......tocca fare gli scongiuri di rito.....e metterci più attenzione possibile soprattutto le prime uscite....

Zp980 - Tapatalk 2

Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2013
  18. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d

..ragazzi leggo adesso le varie vicende.. Cavoli viene siete messi d'accordo?? :banghead: l'importante e che tutto si sistemi.. E non ci siano danni eccessivi.

Per la ragazza del civ.. Cavolo,dispiace parecchio. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

..io sono in astinenza da moto da un bel po ormai.. Spero di prenderla appena scendo giù per le vacanze.. E cercherò di stare attento.. Non guidando da un po in maniera seria il mostriciattolo. Quindi non credo di esserci più abituato.

inviato volando dal mio galaxy nexus con tapatalk 2

19. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Da quello che ho visto io il modo più facile per farsi male è pensare di saperci andare e di aver imparato tutto quello che c'è da sapere. Ci vuole la testa... sempre!

Poi oh, a volte capita la sfiga e li non ci si può fare niente, come giustamente dici [MENTION=48018]kasperbau[/MENTION] la vecchia rincoglionita che fa gli incroci a modo suo è sempre in giro...

Poi vabbè, dei fenomeni esaltati che prima guardano le moto in tv poi si buttano in strada (magari in jeans) pensando di stare a Monza meglio non parlarne :lol:

Oh a proposito di corse, l'avete vista la nuova Suzuki motogp? Mica brutta! E pare vada anche bene.

20. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Vista...molto bella. Pare che scenderà in pista nel 2015....

...io ci metterei su "quello che vince con tutte le moto", così van sul sicuro >:>

Condividi questa Pagina