(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯) | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

  1. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.837
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    è molto affascinante onaf,però se avessi a disposizione l'importo per comprarla li spenderei in altro.
     
  2. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    certo che si vende. Prezzo intorno ai 30.000.

    L'esemplare che ho avuto tra le mani era in vendita nel salone di un amico.

    Troppo forte la tentazione di fare una prova :rolleyes:
     
  3. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    anche io :wink:
     
  4. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.840
    465
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.544
    316i Compact e36 / 320d e46
    certo, 30.000 son proprio tanti!:rolleyes:
     
  5. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    se pensi ai 60k della desmosedici neanche troppi.

    Una moto che mi ha entusiasmato è stata la Hp2 Sport. Sarà che sono innamorato del bicilindrico boxer, sarà l'elica, saranno le finiture in carbonio lavorate a regola d'arte...

    In quel caso i 133 CV alla ruota ti danno un calcio nella schiena indescrivibile.
     
  6. steik

    steik Collaudatore

    269
    3
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    28
    318 d touring 143 cv 2009
    in effetti nel sondaggio mancano alcune grosse marche ... YAMAHA ... BMW... etc..

    penso che come prestazioni ad oggi la BM sia il top, ma in temrini di guidabilità etc non lo so, non en ho viste ancora in giro ... forse per il prezzo???

    al secondo posto piazzo la YAMAHA

    e sul 3° podio la SUZUKY
     
  7. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    A leggere 2ruote la più efficace resta la Yamaha R1, la più performante la nuova Bmw r1000rr che non costa neanche molto.

    MV Agusta e Bimota vanno considerate come abiti di sartoria
     
  8. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.840
    465
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.544
    316i Compact e36 / 320d e46
    continuo a preferire a tutte la MV agusta. Come va su strada?
     
  9. steik

    steik Collaudatore

    269
    3
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    28
    318 d touring 143 cv 2009
    un mio caro amico ha la f4 312 ... ma anche settandola con molle ohnlis e altro è veramente difficile da gestire, anche con il motore e la frizzione che stacca in modo stranissimo ... l'ho provata personalmente e non è facile... se poi devi andare dritto allora ... dai de gas e arrivi ai 300........:eek:

    io preferisco la r1 come ho detto come compromesso di ciclistica , ma della BM se ne parla veramente tantobene, ma bisogna andare alle prove pratiche...
     
  10. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Magari l'avessi guidata!!!

    da quanto letto il motore è un po' vuoto in basso. Il reparto sospensioni/telaio invece è fuori catalogo.
     
  11. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.840
    465
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.544
    316i Compact e36 / 320d e46
    ho capito, non è un granché, ma il mio giudizio era estetico e da profano. Come ho detto, se dovessi e potessi, prenderei una gran turismo BMW, è quello il mio modo di intendere la moto:wink:
     
  12. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.837
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    ecco quella onaf...ma sai che mi piace da matti?e io odio le bicilindriche è!!!

    ha un fascino da special!gran mezzo!
     
  13. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    non per niente costa molto più della r1000rr :wink:
     
  14. Ubriacone

    Ubriacone

    10.821
    1.862
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Sapete perchè si chiama Bimota Tesi? Perchè fu la tesi di laurea di un ingegnere meccanico che sviluppò questo progetto alternativo. Il punto di forza sta nel cinematismo che minimizza gli affondamenti dell'anteriore in frenata. Molto coreografica da osservare: tutti i particolari sono ricavati dal pieno. Se prestate attenzione dalla foto si nota la piastra in alluminio con le passate fatte dalla fresa. Ma alla resa dei conti, si pagano i componenti realizzati artigianalmente in piccoli lotti. Ma dopo la Furano, non c'è più stata una Bimota capace di valere davvero i soldi che costa.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.837
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    la furano era eccezionale ed aveva un motore capace già all'epoca di oltre 160 cv e un peso di 180 kg!
     
  16. Rot07

    Rot07 Direttore Corse

    1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Primo è una moto che pesa un botto,secondo il motore è uno dei più vecchi è meno potenti della sua categoria,terzo dove l'ai provata per strda ben una moto come un'altra niente di più, in pista non gira neanche se la traini:wink::wink::wink: Diciamo le verità sennò si fanno passare moto che sono al livello ingegnieristico fanno scalpore ma poi per il resto sono schiappe:wink:
     
  17. Rot07

    Rot07 Direttore Corse

    1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Ci credo per la moto che è sono un'infinità:wink::wink:
     
  18. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    il tuo ragionamento non fa una grinza :wink:
     
  19. Rot07

    Rot07 Direttore Corse

    1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Ma sai cosa stai dicendo oppure ai fatto il giretto di piazza per dire queste cose.[-X[-X

    Io scommetto con tutti gli amici che vuoi che quella moto in pista gira più forte è piega mille volte meglie di tante tante altre :wink::wink:

    Sul dritto ed in discesa vanno anche i cocomeri :wink::wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2010
  20. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Esateticamente particolare, come tutte le bimota, ho avuto modo di guidarne una, svariati anni fa, non ricordo il modello esatto, ma ricordo era un esemplare con motore 2 tempi, e aveva un valore collezionistico. Certo senza dubbio sono moto affascinanti, ma non le sceglierei mai.
     

Condividi questa Pagina