(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯) | Pagina 352 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

1. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Vedi il mio post precedente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Toh, guarda chi si vede da queste parti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non ho capito che moto hai, ma 5k con le SS dire che sono alla portata di qualsiasi moto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Io le ho montate l'anno scorso per circa 2k km, poi smontate a favore prima per delle Power One e poi per delle K2 (stupende, peccato che non siano omologate per la mia street) e infine rimontate a fine autunno.

In totale ci avrò fatto circa 4.000km (quest'anno siamo usciti poco sia per motivi personali che metereologici) ma le ho provate per i "passi" in stagione fredda (l'ultima volta un paio di settimane fa in Umbria) e ne sono rimasto veramente soddisfatto, ottimo grip anche con strada non perfetta e scendono velocemente in piega. Ottima, a mio modesto parere, anche la manegevolezza, considerando che l'agilità della street, da quando ho montato l'anteriore della day, è diminuita...

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Vi giro una segnalazione che un amico mi ha fatto e a me non interessa, non so se possa tornare utile a chi deve fare qualche turno in pista e vuole provarle in promo, prezzo con inclusa spedizione e tutto il resto, ma dot 2009 ..

mescole A e C

http://www.pneumatici-auto-moto.it/pneumatico/michelin_180-55-zr17-73w-power-one-a-dot-2009

http://www.pneumatici-auto-moto.it/pneumatico/michelin_180-55-zr17-73w-power-one-c-dot-2009

ok, dopo se ce la faccio scappo dall'ufficio e vado dal mio gommarolo a piazzarci le scarpette nuove, lui cercherà di sbolognarmi le supercorsaBSB in promo ..come mi ha preannunciato ieri al telefono.

3. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Ed io accetterei....se il prezzo è buono. Si che ci fai meno km, ma non tantissimi.

4. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

Ciao, ho un Gsxr 1000 k5.... con gomme omologate naturalmente autostrade evitate il piú possibile nn son riuscito a fare più di 3500, 4000km.... bridgestone BT qualcosa, Dunlop D 208gp , dunlop GP racer E ( son omologate), Pirelli super corsa pro...Metz k3 e rennsport.... a 4000 son finite nn c'é scampo :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

In centro finite e sulle spalle sono al limite quindi neanche troppo quadrate da rettilineo...

Spero appunto nelle mescole differenziate per avere un pò di autonomia ....farne 5000 andrebbe bene 6000 sarebbe perfetto uso stradale sportivo ed un paio di turni veramente a passo tranquillo ( 3 giri tirando ed 1 di raffreddamento).

Mi son rotto di far minimo 2 treni l'anno :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Google Nexus S

- Tapatalk 2-

Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2013
  5. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Mi sono un po'perso le ultime pagine, mi aggiornerò con calma dopo cena...

Nel frattempo vi informo che da oggi pomeriggio sono ufficialmente il proprietario del 99% di codesto attrezzo:

(hai visto il coperchio della frizione Steve?? Il vecchio proprietario era un grande intenditore, proprio come te! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> >:> )

Perchè ho specificato "99%" direte voi? Semplice, perchè il venditore si è dimenticato di dirmi che l'akrapovic è in vendita a parte...

Comunque non so se si vede ma ha carbonio praticamente ovunque (pure davanti al radiatore), pedane lightech, leve in ergal ecc.

Sembra essere tenuta molto bene comunque, ha qualche segnetto qua è la ma ha pur sempre percorso quasi 11 mila km!

6. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Complimentissimi lupettino !!!

Gia preso qualche bottiglia per brindare stasera ? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Se il venditore si è dimenticato, colpa sua, ci rimette lui.

Se nn hai ancora firmato, mostrati irremovibile e digli se niente akra vado a prendere l'altra che avevo visto e giri i tacchi, magari ti lascia andar via, ma al 99% per me ti richiama.

E digli, al limite, lascia l'akra che andiamo pari con i db che ti evito di dover montare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Grazie :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

C'è una terza possibilità: sconto. Alla fine ci si è messi d'accordo e via... Vado a caricarla col furgone settimana prossima!

Ah a proposito, sulla via del ritorno mi sono fermato a fare benzina all'autogrill di Affi e ho visto tre muletti della nuova Quattroporte. Mxnchia che macchina...=P~=P~

8. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Ma dove l'hai presa ? Dalle mie parti ?

9. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Alla Ducati Verona!

10. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Naaaaaaaaaaaahhhhhhhhh, se lo sapevo venivo io con una bottiglia !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Viale piave giusto, rettilineo a 4 corsie con sopraelevata da un lato e sottopasso treno dall'altro..... l'è proprio piccolo el mondo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Meglio di no perchè conoscendoti e sapendo che ho preso una ducati sono piuttosto sicuro che avresti deciso di usare la bottiglia per "battezzare" la moto in stile nave da crociera! >:>>:>

Esatto quello li, che tra l'altro oltre Ducati è anche concessionario Kawasaki e Husqvarna. Hai esperienze con lui? A me non è sembrato male.

12. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Lvpvs", ma complimenti lo stesso! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    grazie alla fantastica legge che hanno messo qui in italia, il mercato delle moto verrà gambizzato pesantemente.

la puoi guidare non prima dei 26 anni. a quell'età magari stai mettendo la testa a posto e la moto passa ai piani bassi.

14. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Ce la saremmo bevuti e basta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ci sono andato un paio di volte per vedere duke e 990smr, sempre dato impressione se la tirassero tanto da poterla usare come cintura da mettere sopra l'equatore :lol:

La seconda volta mentre parlavo con la venditrice della ktm, c'era solo lei, ha ricevuto telefonata dal cell, mi fa arrivo subito e io ok intanto mi siedo sopra..... dopo 15 minuti non era ancora tornata ed ero ancora lì ad aspetterla nella parte dove hanno abbigliamento. Il tipo mi guarda e fa dove è andata ? E io.... immagino l'avranno rapita gli alieni se non è ancora tornata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vado di là ed era al bancone che rideva da sola e scriveva sms con il cell, le dico ripasso quando ha piu tempo e lei.......... si passi quando vuole, noi siamo qua :lol: manco aveva capito.....

In pratica sono come tutti i conce moto e auto a verona, se la tirano da far schifo e prezzi assurdi, pensa che come moto e auto io SEMPRE comperate fuori provincia e spessissimo fuori regione.

Ma l'importante che ti abbiano trattato bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Nessun amico ha comperato da loro quindi altro non ti so dire, ma il fingere di ricordarsi dopo che l'akra non era compreso è tipico di loro per me ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    complimenti lupè ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

COMPRATEVE PURE LA MIAAAAAA :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Mitico lupo!!!:cool:

il tipo (pedane post a parte:D) era un intenditore si, quindi anche tu il coperchio frizione lascialo chiuso, non fare il truzzone talebano con la moto che raglia..:confused:

Carbonio ne ha, ma nemmeno tanto rispetto a me>8P, i pezzi + grandi e costosi ti mancano, ossia i fianchetti sotto sella, e i copricondotti aria, quindi avrai modo anche di migliorare la perfezione, e se vuoi smorzare ancora di più il calore degli scarichi, si vede manca pure il paracalore in carbonio piccolo.

Gli akra se ce la fai a prenderli a buon prezzo fatteli lasciare, tanto comunque spenderesti poi dopo per comprargli gli scarichi, e sia termi che akra costano come una hornet usata>:>, alla fine così li prendi a meno prezzo e sono anche già montati.

davvero favolosa, poi rossa nun se batte..[​IMG]

p.s,. se invitavi Luca per festeggiare perchè non chiamare anche Maoni e GiuseppeD di DDG :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedevi che festa tra estimatori del marchio!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

17. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Grandissimo Lvpvs, quella però va assolutamente portata in pista :wink:

18. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Grazie mille!

Lo so lo so, scherzavo ci mancherebbe ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Probabilmente hai avuto sfiga e hai beccato la persona sbagliata. O anzi meglio, io ho avuto c#lo a beccare la persona giusta!

Quello che mi hai descritto tu corrisponde più o meno alla lettera con la mia esperienza in Mv a Bolzano un mese fa quando sono andato a fare due chiacchiere per l'F3. Trattato con una superficialità assurda, quasi come se i miei soldi facessero schifo. Bah...

19. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    E chi sono questi due ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E cmq io andavo per conoscere il lupetto dal vivo e dato che ci sono......... è dalla 2a liceo quindi ormai sono eoni >:> che mi hanno dato il soprannome lupo, quindi come resistere a non incontrarlo ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

p.s. mi sa hai avuto fortuna tu ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che poi è l'unica cosa che conta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Grazie patò!

Una domanda: dato che quei soldi ti servono piuttosto urgentemente hai provato a rivolgerti a un "compro moto"? Magari non ti darà quello che vuoi ma come ultima spiaggia è meglio di niente.

Haha si si rossi d'invidia proprio! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Si a livello di carbonio mancano giusto quei pezzi che hai detto tu. E se proprio vogliamo fare i pignoli anche la cornice da mettere sul tachimetro, ma quelli sono proprio soldi buttati nel cexxo.

Lo sai che io sono un tamarro da baretto e in quanto tale aprirò quel dannato coperchio vero??

Niente Akra purtroppo, sai quanto chiede? 1700€.

Eh magari!

Condividi questa Pagina