(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯) | Pagina 334 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

  1. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    Il problema del 600ss in straa è il tipo di erogazione
     
  2. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    Dai Bardo, fatti il bombardone :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Comunque confermo che su strada i cv extra di un mille non sono fondamentali. Uno che prende una Rsv4 e la usa solo per strada é un folle, sotto i 30km/h bisogna tirare la frizione sennò si imballa, ha i rapporti moltooooo lunghi. Le servono spazi aperti, non vedo l'ora di portarla in pista.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  3. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    Vabbé proprio le 3 cilindri hanno più coppia in basso, quindi Daytona ed F3 dovrebbero cavarsela molto bene. L'f3 ha anche il tc che dovrebbe dare ancor più voglia di spalancare senza alcun timore, anche se su un 600 magari non è fondamentale.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  4. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    Io ho guidato il daytona ed effettivamente è molto meglio delle varie 4 cilindri come erogazione, ma la corpositá del 1000 è un altra cosa
     
  5. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    E grazie! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  6. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Nun te preoccupà, sto solo aspettando di sapere quanto vale la mia dopodichè potrò cacciare fuori tutta la pecunia necessaria. O meglio, potrò andare in banca ad elemosinarla... :lol:

    Di sto colore magari no, comunque è veramente una gran bella bestia. Da trattare con rispetto comunque, dato che la Street 1098 non perdona il benchè minimo errore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Why? :-k

    Capisco in pista ma perchè in strada? Dovrebbe essere l'opposto rispetto ai 1000 per quanto ne so io.
     
  7. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    L'erogazione nel senso che le 600ss hanno bassi regimi un pò dormienti per dare il meglio agli alti. Vanno tenute belle alte di giri per avere il motore ben in tiro.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  8. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Ah in quel senso si, le quattro cilindri si...

    Che io sappia soprattutto l'R6 soffre di questa cosa o sbaglio?
     
  9. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    tutte le 4 cilindri, alla fine ti trovi sempre a usare marce basse e cambiare un sacco, facendo anche un sacco di rumore (che attira l'attenzione quando non serve) e richiede un impegno maggiore, invece i 1000 anche se non particolarmente potenti sono belli pieni e anche se vai giù di giri all'occorrenza sono pronti a scattare.

    in pista è differente, preferisco sempre il 1000, ma il 600 ha il suo perchè ma richiede manico per andare forte e la maggior parte degli amatori più smaliziati trae giovamento dalla maggior potenza.
     
  10. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
  11. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Si, l'R6 è tra quelle con l'erogazione più "appuntita". Mentre ad esempio il Cbr600 ha dei medi già un pò più pieni....resta sempre un 600 4 cilindri in fin dei conti però.

    L'hai provata la F3?
     
  12. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
  13. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
  14. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    con ktm in perdita...
     
  15. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Curiosa sta cosa... non ne capisco il senso però...

    No non ci sono F3 in prova, e anche se ci fossero non potrei lo stesso dato che quando non nevica ci sono -15°!
     
  16. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    E vabbè son dettagli :mrgreen:
     
  17. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Per certi lo sono veramente a quanto pare dato che da un paio di giorni a questa parte non faccio altro che vedere moto (e pure una carovana di vespe!) dirette all'Elefantentreffen!

    Quando vedo questa gente mi sento un po' fighetta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Già l'Elefantentreffen, dai suvvia accendiamo quei 2 cilindri così da togliere la ruggine ai pistoni :mrgreen:

    Penso che almeno una volta nella vita andrebbe fatto, ovviamente con un carretto di moto già parzialmente demolita :wink:
     
  19. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    già fatti 2 :dualgrign:

    con la compagnia giusta è un esperienza indimenticabile!
     
  20. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    respect!!! è quasi una prova di soppravivenza, certo che 1 volta nella vita ...forse ...ma anche no
     

Condividi questa Pagina